Danialbe Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Ho una piccola cantina di 10 metri quadrati dove lavoro il legno ed ora mi sono ricavato uno spazio per la mia nuova ender 3 Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Bel posto. Fortunato ad avere una sala giochi [emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Essendo in un luogo chiuso carico di polveri - immagino, visto che ci lavori il legno - hai fatto bene a proteggerla in un case! Sai dirci qualcosa di più a riguardo? L'hai costruito tu o acquistato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Essendo in un luogo chiuso carico di polveri - immagino, visto che ci lavori il legno - hai fatto bene a proteggerla in un case! Sai dirci qualcosa di più a riguardo? L'hai costruito tu o acquistato?Nono tutto costruito io! Tutto ciò ke ce in quella cantina l'ho fatta con le mie mani![emoji6]stavo poi pensando, dato che ha una finestra proprio dietro il box, è il caso di pitturarlo di bianco? Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 1 ora fa, Danialbe dice: stavo poi pensando, dato che ha una finestra proprio dietro il box, è il caso di pitturarlo di bianco? Per quale motivo dovresti pitturarlo? Che fastidio ti da la finestra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Per quale motivo dovresti pitturarlo? Che fastidio ti da la finestra?Non so, il sole puntato sul box?Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Diciamo che il sole può essere fastidioso se punta diretto sul pezzo in stampa, un po' come gli spifferi d'aria. Tali effetti in genere sono piccoli, non credo sia il tuo caso. Il box è utile per avere una temperatura controllata all'interno: comprati un piccolo termostato da 5€ e lascialo all'interno (io mi diverto così xD). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 per me piu che il box che si bello pero...... niente puo superare la cosa per cui meriteresti il nobel per la creazione l imbuto come lavandino sotto la stampante è fantastico ahahhaaha 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 per me piu che il box che si bello pero...... niente puo superare la cosa per cui meriteresti il nobel per la creazione l imbuto come lavandino sotto la stampante è fantastico ahahhaaha [emoji6] In realtà è una insalatiera che dovevo buttare![emoji16]Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Aggiornamento! Per evitare il sole ke picchia diretto dietro il box![emoji634] Italia nel cuore!Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.