Hinokami Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 L'ali della mia ANET A8 ultimamente fischia molto quando comincia a scaldare piatto e hotend, da scolastica memoria dovrebbe essere l'induttanza? Si può rimediare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 19 minuti fa, Hinokami dice: L'ali della mia ANET A8 ultimamente fischia molto quando comincia a scaldare piatto e hotend, da scolastica memoria dovrebbe essere l'induttanza? Si può rimediare? si, silicona tutto!😎 anche se credo che costi piu' il silicone dell'alimentatore.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 L'ali della mia ANET A8 ultimamente fischia molto quando comincia a scaldare piatto e hotend, da scolastica memoria dovrebbe essere l'induttanza? Si può rimediare?Ma sei sicuro che non sia la ventola dell'ali?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 La ventola non c'è l'ha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.