iLMario Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 https://www.thingiverse.com/thing:2769306 Scalata del 150%, 43 ore, 9 minuti e 56 secondi di stampa Layer 0.20, 2 perimetri, 10% infill PLA bianco Tianse 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Bravo e anche buon banco di prova per la stampante Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Spettacolare! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 31 minuti fa, Marcottt dice: Bravo e anche buon banco di prova per la stampante Guarda, sarà anche una cinese da primo prezzo, ma come affidabilità, per ora, è ottima. L'ho lasciata accesa anche 1 settimana intera in ufficio senza nessun problema (sgrat sgrat....) Ho molti più problemi con i singoli componenti, ma è tutta roba che ho montato io, quindi la colpa è sicuramente mia 12 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Spettacolare! Grazie. Dal vivo lo è ancora di più. E' imponente, la prossima volta compro una CR10-5S e lo stampo li (50x50x50) 😄 😄 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 2 ore fa, iLMario dice: PLA bianco Tianse Ottimo stampa, complimenti. Dalle foto non sono riuscito a vedere bene il materiale, ma sembra un bel bianco "opaco". Cioè poco traslucido. Nella confezione della mia stampante c'era una bobina anonima che ha stampato un bel colore bianco (a 200 gradi), ma non so che marca sia. Cosa mi dici del PLA tianse (e della tianse in particolare)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 8 minuti fa, Fabio_Dino dice: Dalle foto non sono riuscito a vedere bene il materiale, ma sembra un bel bianco "opaco". E' opaco, non traslucido. Poi ovviamente essendo bianco, se stampi con pochi perimetri potresti intravedere l'interno, ma questo è 100% opaco. Non è il bianco traslucido sunlu per intenderci. 8 minuti fa, Fabio_Dino dice: Cosa mi dici del PLA tianse (e della tianse in particolare)? Eh, bella domanda. E' un filamento da primo prezzo (e va tenuto in mente). Complessivamente non è male, si stampa facile, ma ho avuto risultati altalenanti, ho avuto una bobina di rosa fluo, eccellente, anche stampando a layer 0.20, era impossibile notare i layer, da quanto era ottima l'adesione. Poi ho avuto due bobine di questo bianco (una l'ho fatta sostituire in garanzia) e mi sta dando un po di problemi, ma non escludo che sia un problema della mia stampante (o meglio, del mio hotend). Il rosa lo stampavo perfettamente a 200°, questo devo scendere a 180 per non avere stringing (ma ripeto, forse ho problemi io) Comunque, come marca è affidabile, poi comprando su amazon, puoi o fare il reso o farti cambiare la bobina (tenendo la vecchia) direttamente da tianse..... Continuerò a comprarlo, se è questo quello che vuoi sapere, a differenza del PLA marchiato amazon a cui difficilmente darò una seconda occasione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Io infatti usavo il Sunlu, ma credo siano troppo traslucidi. Mi sa che provo questo Tianse. Ora do anche un'occhiata su Amazon per altre marche e leggo le varie recensioni degli utenti. Magari su Amazon.com (così ci sono più commenti) 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 @iLMarioNon azzardarti a trovare difetti! La stampa è bellissima 😡 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 La stampa è perfetta, lo so. Ma è il modello che nasconde i difetti, essendo ruvido Ad essere pignoli un difetto del modello c'è: manca una guglia nella casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Sì, poi c'è un signore con una scarpa slacciata 😁😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.