Rinox Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 17 minuti fa, iLMario dice: Se tutto va bene, hai risparmiato i 55 €. Se qualcosa va male, fidati, amazon è amazon, ed i 55 € euro era meglio spenderli 😄 😄 😄 Io comunque l'avevo trovata a 257,99, avresti risparmiato 1 centesimo Fosse per me comprerei tutto su amazon😂 peró anche aggiungendo l’iva e dazi spenderei 260€ circa, l’assistenza e’ la stessa (amazon spedisce ma viene venduto come third seller). ovviamente vi aggiorno 😉 nella ender vengono inclusi fili oppure intanto li acquisto? Nel caso che fili consigliate e che colori? (Ho capito che qnche a seconda del colore cambiano i setting) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 14 minuti fa, Rinox dice: nella ender vengono inclusi fili oppure intanto li acquisto? Nel caso che fili consigliate e che colori? (Ho capito che qnche a seconda del colore cambiano i setting) Ti danno un campione, i filamenti li devi comprare. Io mi sono trovato "bene" con Tianse e Sunlu, ma come hai scritto, cambia da colore a colore e non solo, anche da bobina a bobina. Ad esempio il tianse bianco mi ha fatto penare, quello rosa è stato favoloso, ad altri il bianco viene stampato a meraviglia.... Comprane uno e prova, fai prima. Con tianse e sunlu tecnicamente non sbagli, sono marchi estremamente conosciuti. Ma parti dal presupposto che si tratta di filamenti cinesi da primo prezzo, se lo tieni a mente, non resterai deluso. Se pensi di compararli ad un filoalfa o cose simili, sarà solo una grossa delusione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 i 20 euro in piu valgono la spesa e l assistenza da parte di amazon non sottovalutarlo la prossima volta specialmente sui filamento a sto punto visto che oramai la stampante l hai gia presa no dai puoi anche comprare filamenti geeetech io non mi ci trovo male una volta trovata la temperatura giusta vanno bene tranne il bianco limort....sua 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinox Inviato 31 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Allora confermo la spedizione da parte del deposito in germania, sta arrivando, martedi o mercoledi dovrei averla tra la mani. più che altro vorrei segnalare ai noobazzi come ma l’applicazione (ios android e winzozz) Udemy che permette di fare video corsi (la maggior parte gratuiti ma anche a pagamento) per imparare il disegno 3d. la usavo per pianoforte e su fusion 360 c’e’ un mondo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.