EugenioFly63 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Sono Eugenio... abito a Rovereto (Tn)... ho deciso di iscrivermi, perché ho in casa una stampante (Geeetech Prusa I3 pro B) che mi ha prestato un altro volontario del gruppo Presepe 2019, sperando di riuscire a farla partire... Io non sono un tecnico, e l'estrusore proprio non ne vuol sapere di scaldarsi... Sono falegname pantografista e... si, anche disoccupato... mi piacerebbe riuscire ad usarle la stampante 3d, perché ci sarebbe molto utile nel gruppo. Magari chissà, potrei appassionarmi, e poi prendermene una tutta mia... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Benvenuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Ben arrivato! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Benvenuto, apri un post nella sezione giusta se ti serve, che qualcuno a darti una mano salterà fuori... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Ciao e benvenuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EugenioFly63 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Grazie a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.