polixiaio76 Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Ciao a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Benvenuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
polixiaio76 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Ciao, sono Alessandro da viggiu', si il paese dei pompieri ... possiedo una D-bot corexy autocostruita e una R2 (prusa), sono metalmeccanico di precisione, e con l'hobby del modellismo / stampa3d, uso simplify3d mi sono iscritto per un problema riscontrato di recente con il firmware di repetier host, su stampe con piu pezzi identici il buffer mi da problemi e la stampa va a scatti, con pezzi singoli (anche enormi non succede). magari qualcuno mi sa indicare come comportarmi grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Ciao e benvenuto! Ti consiglio di aprire un post nella sezione che ritieni più corretta, magari esponendo nel dettaglio il problema poiché qui avresti poca visibilità. Ricorda: più dettagli dai, più possiamo aiutarti 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.