jagger75 Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 i video non si vedono ma puo essere colpa mia cmq ok avevo capito male la tua descrizione del problema vedendo la foto sembra che sei altissimo basso di temperatura e devi regolare il flusso cosi ad okkio dalla foto la ventola la tieni spenta nel primo layer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschinho21 Inviato 19 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2019 1 ora fa, jagger75 dice: i video non si vedono ma puo essere colpa mia cmq ok avevo capito male la tua descrizione del problema vedendo la foto sembra che sei altissimo basso di temperatura e devi regolare il flusso cosi ad okkio dalla foto la ventola la tieni spenta nel primo layer? No ventola accesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Io lo vedo il video ma non si capisce molto perché inquadratura troppo alta.A spanne se alto. Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 io non lo vedo ma ripeto puo darsi colpa del mio firefox cmq spengi la ventola durante il primo layer e aumenta al 120 % il flusso e avvicina sto benedetto hotend a 0.2 non 2 mm 🙂 dai dai che piano piano ci si arriva se ci sono arrivato io ci arrivano tutti 🙂 io la ventola la faccio partire dal 3° layer in poi cè un opzione in cura dove puoi settarla vai su raffreddamento e metti il puntatore sul valore e ti dice a cosa serve 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Visto i link utili che ha messo @jagger75 , io allego anche degli oggetti utili, (quando si inizierà a produrre qualcosa), per ottimizzare le stampe. Così in un post abbiamo numerose risorse. Per trovare la temperatura giusta per il tuo materiale: Link a Thingverse Multi test (non so come definirlo 😊) :Link a Thingverse Calibrazione Step/mm : Link a Thingverse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Aggiungo anche un link ad una pagina esterna al sito (spero di non violare qualche regola). La pagina è divisa in due sezioni, la parte alta mostra un glossario dei termini più usati nella stampa 3D, la parte bassa mostra alcuni problemi di stampa e link ad una pagina di approfondimento. Link alla pagina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.