krashone Inviato 18 Maggio 2019 Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Salve, ho appena finito di montare ed impostare la mia Prusa i3 MK3s vado a fare la prima stampa ma l'estrusore si sposta a destra e mi chiede di scaricare il filamento quando invece è presente Perche ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 18 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Mi pare di aver capito che sia colpa del sensore del filamento adesso l'ho disabilitato e funziona mi piacerebbe però farlo funzionare con il sensore attivo ho pure aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Maggio 2019 Condividi Inviato 18 Maggio 2019 forse il sensore è rotto, hai fatto un test elettrico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.