muquatina Inviato 18 Maggio 2019 Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Ciao a tutti ragazzi Nel tentativo di stampare un convogliatore per migliorare la ventilazione della stampante, ho stampato il bullseye che purtroppo é venuto come da foto. A parte quel filo diciamo colato nei movimenti orizzontali la qualità non era poi così infima. Ma questo problema mi sta affliggendo? Perché? Da cosa può dipendere? Filo Tianse, stampato a 205, ventola 100 per cento, retraction 5 e 40 la velocità. Stampante ender 3. Stampa senza supporti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Secondo me devi stampare con i supporti.... non mi sembra un oggetto stampabile senza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 non ho ben capito la posizione di stampa quale sia cmq sia se pensi di raffreddare un ponte cosi lungo senza supporto ma solo col raffreddamento(cosa non facile) abbassa la temperatura di 5 anche 7 gradi altrimenti devi mettere dei supporti per forza fai uno screenshot dello slicer per vedere la posizone di stampa cosi si capisce meglio a 40 mm/s basta tirare 3 mm o 2,5 non serve tirare su 5mm poi calcola che li deve rispingere in giu o alzi la velocità o diminuisci la distanza pero questa è una taratura per chi conosce meglio la ender 3 io farei cosi con la mia poi non so fai delle prove ma cmq non pensi sia un problema di retraction Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Tianse bianco? Prova 180 gradi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.