iLMario Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 (aggiornato) Discussione ufficiale per PrusaSlicer, ovvero quello precedentemente conosciuto come Slic3r Prusa Edition (Slic3r PE) Link alle release: https://github.com/prusa3d/PrusaSlicer/releases caldamente consigliato usare l'ultima disponibile, incluso quelle non stabili. Ad oggi l'ultima disponibile è la 2.0.0 Modificato 20 Maggio 2019 da iLMario Aggiornata ultima versione disponibile 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Ottimo! Devo dire il miglio slicer!Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Confermo. Ha un paio di mancanze (una fra tutte, l'assenza di una anteprima di stampa con movimento del nozzle, stile Cura o S3D) ma per il resto è ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 la sto usando da pochi giorni..mi sa che abbandono Cura4.0.... nel giro di pochi giorni ci sono stati due otre aggiornamenti....mi sto trovando molto bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2019 21 minuti fa, Andyrok dice: nel giro di pochi giorni ci sono stati due otre aggiornamenti Si beh questo è normale nello sviluppo software, perchè sono in fase di rilascio della versione stabile. Le release normalmente sono molto più lente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 la sto usando da pochi giorni..mi sa che abbandono Cura4.0.... nel giro di pochi giorni ci sono stati due otre aggiornamenti....mi sto trovando molto bene..Si cura 4.0.0 è appena uscito.... ci stanno degli aggiornamenti rapidi adesso. Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 15 ore fa, Marcottt dice: Si cura 4.0.0 è appena uscito.... ci stanno degli aggiornamenti rapidi adesso. Anycubic kossel linear plus, Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Gli aggiornamenti li ha avuti PrusaSlicer non Cura 4.0..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Anche cura 4 siamo al primo o secondo update mi sembra Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Di cura c'è la 4.1 beta. Devono aver toppato qualcosa se rilasciano una beta la settimana dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 beh proprio una settimana no... se non erro cura 4.0.0 era metà marzo e la beta era tipo dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.