Hinokami Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Se consideriamo che il problema più grande è considerato il menù "flottante"..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 25 minuti fa, Marcottt dice: beh proprio una settimana no... se non erro cura 4.0.0 era metà marzo e la beta era tipo dicembre La 4.0 stabile è di massimo 1 mese fa se la memoria non mi inganna La 4.1 beta è uscita settimana scorsa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 E' in arrivo la 2.0 stabile..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Ma per stabile intendete senza bug?Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Un software senza bug?? [emoji23] [emoji23] [emoji23] Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 51 minuti fa, Danialbe dice: Ma per stabile intendete senza bug? In teoria sì. In pratica è tutt'altro che vero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 pongo un quesito.. Ho un sto da stampare progettato da me..... provo PrusaSlicer che mi da 4 ore di tempo per la stampa provo Cura 4 e il tempo di stampa si riduce a 1h e 40 minuti... più o meno stessa configurazione... essendoci molti parametri ho cercato di renderli simili... e comunque non i riesco a spiegare una differenza di tempo cosi grande.. voi avete fatto prove in tal senso? mi sembra troppa differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 PrusaSlicer, a differenza di cura, conosce le velocità esatte del firmware e le relative accelerazioni, dato che le sovrascrive lui stesso, quindi sa calcolare i tempi in maniera più precisa Comunque ecco la versione 2.0.0 https://github.com/prusa3d/PrusaSlicer/releases/tag/version_2.0.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 24 minuti fa, iLMario dice: PrusaSlicer, a differenza di cura, conosce le velocità esatte del firmware e le relative accelerazioni, dato che le sovrascrive lui stesso, quindi sa calcolare i tempi in maniera più precisa Comunque ecco la versione 2.0.0 https://github.com/prusa3d/PrusaSlicer/releases/tag/version_2.0.0 Ho l’ultima versione uscita oggi di Prusa... calcolare in maniera più precisa ok ma il doppio del tempo..😳😳 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 27 minuti fa, Andyrok dice: Ho l’ultima versione uscita oggi di Prusa... calcolare in maniera più precisa ok ma il doppio del tempo..😳😳 Ma dei due chi ha ragione? Di solito slic3r è molto preciso proprio perché imposta lui velocità, accelerazioni e jerk . Cura, se non diversamente istruito, usa quelli del firmware e non essendone a conoscenza non puoi usare tali valori per calcolare le tempistiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.