Hinokami Inviato 20 Maggio 2019 Inviato 20 Maggio 2019 Se consideriamo che il problema più grande è considerato il menù "flottante"..... Cita
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Autore Inviato 20 Maggio 2019 25 minuti fa, Marcottt dice: beh proprio una settimana no... se non erro cura 4.0.0 era metà marzo e la beta era tipo dicembre La 4.0 stabile è di massimo 1 mese fa se la memoria non mi inganna La 4.1 beta è uscita settimana scorsa Cita
Danialbe Inviato 20 Maggio 2019 Inviato 20 Maggio 2019 Ma per stabile intendete senza bug?Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 20 Maggio 2019 Inviato 20 Maggio 2019 Un software senza bug?? [emoji23] [emoji23] [emoji23] Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Autore Inviato 20 Maggio 2019 51 minuti fa, Danialbe dice: Ma per stabile intendete senza bug? In teoria sì. In pratica è tutt'altro che vero Cita
andyrok Inviato 20 Maggio 2019 Inviato 20 Maggio 2019 pongo un quesito.. Ho un sto da stampare progettato da me..... provo PrusaSlicer che mi da 4 ore di tempo per la stampa provo Cura 4 e il tempo di stampa si riduce a 1h e 40 minuti... più o meno stessa configurazione... essendoci molti parametri ho cercato di renderli simili... e comunque non i riesco a spiegare una differenza di tempo cosi grande.. voi avete fatto prove in tal senso? mi sembra troppa differenza Cita
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Autore Inviato 20 Maggio 2019 PrusaSlicer, a differenza di cura, conosce le velocità esatte del firmware e le relative accelerazioni, dato che le sovrascrive lui stesso, quindi sa calcolare i tempi in maniera più precisa Comunque ecco la versione 2.0.0 https://github.com/prusa3d/PrusaSlicer/releases/tag/version_2.0.0 Cita
andyrok Inviato 20 Maggio 2019 Inviato 20 Maggio 2019 24 minuti fa, iLMario dice: PrusaSlicer, a differenza di cura, conosce le velocità esatte del firmware e le relative accelerazioni, dato che le sovrascrive lui stesso, quindi sa calcolare i tempi in maniera più precisa Comunque ecco la versione 2.0.0 https://github.com/prusa3d/PrusaSlicer/releases/tag/version_2.0.0 Ho l’ultima versione uscita oggi di Prusa... calcolare in maniera più precisa ok ma il doppio del tempo..😳😳 Cita
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Autore Inviato 20 Maggio 2019 27 minuti fa, Andyrok dice: Ho l’ultima versione uscita oggi di Prusa... calcolare in maniera più precisa ok ma il doppio del tempo..😳😳 Ma dei due chi ha ragione? Di solito slic3r è molto preciso proprio perché imposta lui velocità, accelerazioni e jerk . Cura, se non diversamente istruito, usa quelli del firmware e non essendone a conoscenza non puoi usare tali valori per calcolare le tempistiche Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.