deadshot87 Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Salve a tutti, sto per acquistare questa stampante. Mi sapreste indicare quali sono i materiali più soggetti ad usura, che si cambiano con più frequenza, in modo da ordinarli insieme alla stampante? http://www.creatbot.com/en/creatbot-d600.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deadshot87 Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Dimenticavo, siccome la userò per stampare dei pezzi meccanici, per rendere l'effetto più simile all'acciaio o al carbonio, che materiali di stampa mi consigliate di utilizzare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 mi sembra che il prezzo sia assolutamente folle per una fdm....purtroppo nessuno qui e in italia(o almeno credo) ha esperienza diretta con quella stampante.... basandomi su fdm di livello professionale niente si usura per almeno 4000 ore dopodiche' va mandata in assistenza (non è un obbligo) ma piu' o mneo questa è la durata delle parti soggette ad usura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Non conosco la stampante, ma mi pare costi moltissimo ed è comunque una stampante cinese...non costruita in Cina (come quasi tutte) ma proprio di una azienda cinese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.