andrea.testi Inviato 21 Maggio 2019 Inviato 21 Maggio 2019 Ciao a tutti, sono novizio del forum, stò facendo un pò di pratica con una DaVinci Duo che mi hanno prestato e che per il momento mi ha dato solo un sacco di problemi. Sarei interessato a prendere una stampante a resina e sarei orientato a prendere una Anycubic, ma secondo voi, visto l'esiguo sforzo che fanno gli assi, la differenza di prezzo della S col doppio asse è giustificata oppure la normale è già più che sufficiente? Altre stampanti simili con un buon rapporto qualità-prezzo? Grazie a tutti! Cita
Tomto Inviato 21 Maggio 2019 Inviato 21 Maggio 2019 33 minuti fa, andrea.testi dice: Ciao a tutti, sono novizio del forum, stò facendo un pò di pratica con una DaVinci Duo che mi hanno prestato e che per il momento mi ha dato solo un sacco di problemi. Sarei interessato a prendere una stampante a resina e sarei orientato a prendere una Anycubic, ma secondo voi, visto l'esiguo sforzo che fanno gli assi, la differenza di prezzo della S col doppio asse è giustificata oppure la normale è già più che sufficiente? Altre stampanti simili con un buon rapporto qualità-prezzo? Grazie a tutti! Da quello che so il secondo carrello è per non avere problemi di wobble . Hanno però cambiato lo schermo tft ed il proiettore .Parte del box è in plastica , prima era lamiera , ma visto gli upgrade forse è meglio la S rispetto al modello precedente..ci sto facendo un pensierino anche io Cita
Tomto Inviato 21 Maggio 2019 Inviato 21 Maggio 2019 Comunque scusami se ti correggo , ma il nome corretto è Anycubic Photon . Preciso solo per non confondere gli alti utenti Cita
andrea.testi Inviato 21 Maggio 2019 Autore Inviato 21 Maggio 2019 3 ore fa, Tomto dice: Comunque scusami se ti correggo , ma il nome corretto è Anycubic Photon . Preciso solo per non confondere gli alti utenti Hai perfettamente ragione; sono io che mi scuso. Grazie 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.