last Inviato 22 Maggio 2019 Inviato 22 Maggio 2019 Ciao a tutti, come da titolo, mi sono iscritto dopo aver comprato una Zortrax Inkspire ed essere alle prese con i problemi di tutti i novellini. Spero di trovare aiuto da parte degli esperti 🙂 3 Cita
Tomto Inviato 22 Maggio 2019 Inviato 22 Maggio 2019 Benvenuto. Con la stampante che hai non penso che avrai problemi veri 1 Cita
Blacksoldier10 Inviato 24 Maggio 2019 Inviato 24 Maggio 2019 Ciao e benvenuto! Magari queste stampanti fossero più accessibili a tutti 😂 Cita
ClaudioZeta Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Salve, io ho una zortrax Inkspire da un anno e problemi di stampa non ne ho. Il problema grosso lo ho con gli schermi LCD ne ho duvuti cambiare 4 e non è ancora scaduto il primo anno dall'acquisto. Volevo sapere se è un problema solo della mia Inkspire o è un problema comune. Per farvi capire gli ultimi due schermi li ho cambiati a 200 e a 114 ore di stampa... dove zortax garantisce almeno 400 ore di stampa. Cita
Tomto Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 1 ora fa, ClaudioZeta dice: Salve, io ho una zortrax Inkspire da un anno e problemi di stampa non ne ho. Il problema grosso lo ho con gli schermi LCD ne ho duvuti cambiare 4 e non è ancora scaduto il primo anno dall'acquisto. Volevo sapere se è un problema solo della mia Inkspire o è un problema comune. Per farvi capire gli ultimi due schermi li ho cambiati a 200 e a 114 ore di stampa... dove zortax garantisce almeno 400 ore di stampa. un utente ha già segnalato un problema simile con la inkspire. L'unica cosa che puoi fare è protestare .....devi solo continuare a farlo presente a zortrax devono darti loro delle spiegazioni Cita
otolo-3D Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 Ciao Claudio, mi incuriosice molto come ti sia andata. Cos'hanno risposto da Zortrax ? Problema che deriva dalla scheda madre ? Partite di lcd scarsi ? Sono molto curioso. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.