last Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Ciao a tutti, come da titolo, mi sono iscritto dopo aver comprato una Zortrax Inkspire ed essere alle prese con i problemi di tutti i novellini. Spero di trovare aiuto da parte degli esperti 🙂 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Benvenuto. Con la stampante che hai non penso che avrai problemi veri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Ciao e benvenuto! Magari queste stampanti fossero più accessibili a tutti 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioZeta Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Salve, io ho una zortrax Inkspire da un anno e problemi di stampa non ne ho. Il problema grosso lo ho con gli schermi LCD ne ho duvuti cambiare 4 e non è ancora scaduto il primo anno dall'acquisto. Volevo sapere se è un problema solo della mia Inkspire o è un problema comune. Per farvi capire gli ultimi due schermi li ho cambiati a 200 e a 114 ore di stampa... dove zortax garantisce almeno 400 ore di stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Benvenuto Last. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 1 ora fa, ClaudioZeta dice: Salve, io ho una zortrax Inkspire da un anno e problemi di stampa non ne ho. Il problema grosso lo ho con gli schermi LCD ne ho duvuti cambiare 4 e non è ancora scaduto il primo anno dall'acquisto. Volevo sapere se è un problema solo della mia Inkspire o è un problema comune. Per farvi capire gli ultimi due schermi li ho cambiati a 200 e a 114 ore di stampa... dove zortax garantisce almeno 400 ore di stampa. un utente ha già segnalato un problema simile con la inkspire. L'unica cosa che puoi fare è protestare .....devi solo continuare a farlo presente a zortrax devono darti loro delle spiegazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otolo-3D Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Ciao Claudio, mi incuriosice molto come ti sia andata. Cos'hanno risposto da Zortrax ? Problema che deriva dalla scheda madre ? Partite di lcd scarsi ? Sono molto curioso. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.