Lorenz_Keel Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 working in progress risoluzione 0.1 scala 250% tempo complessimo circa 13 giorni pla amazon basic verde traslucido 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Secondo me il gatto si è offeso perché giochi più con la stampante che con lui.... [emoji23] Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 23 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2019 fortuna che quella è la gatta della mia compagna XD resta quasi sempre appiccicata a lei, la mia è più indipendente XD questo fa sempre parte del progetto: 20190322_131616000_iOS.mp4 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Che materiale è quello nero ? L'hai lavorato in post-produzione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 23 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2019 è sempre lo stesso verde passato con un paio di mani di nero lucido 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Ah ecco perché aveva un finitura particolare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 bello, dimensioni della regina finita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 ma anche il gatto di schiena fa parte della stampa?gli esce un alien dalla pancia? 🙂 cmq bellissima ma quanto è grande? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 24 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2019 con tutti i pezzi ancora non so dirvi, ora come ora il progetto è attaccare tutti i pezzi ad uno specchio e disegnarci delle crepe come se stesse sfondandolo per entrare in camera, teoricamete dovrebbe andare appeso sopra al letto. Spero solo che non faccia scherzi strani la colla o che non abbia un brutto effetto. appena ho tempo di andare all'ikea prendo uno specchio lo appendo e poi finisco il lavoro e vedo di mostrarvelo completo ^^ la testa da sola cmq è sui 30cm di larghezza per 35/40 di profondita e 35/40 di altezza ora è giu ad asciugare. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Figata pazzesca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.