marcottt Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Bellissimo.... Se lo metti al buio fai venire infarto a qualcuno [emoji23] Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 24 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2019 figurati che ho fatto vedere il modello alla mia compagna così per ridere e lei mi ha detto: "ci starebbe bene sopra al letto" e via verso l'infinito e oltre XD ero tentato di metere anche dei led ma sulla cosa siamo un po' in contrasto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Che stampante hai ? Forse mi è sfuggito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 24 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2019 cr10 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 28 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2019 scusate se apro un piccola parentesi, ma solo a me lo stucco spray della bricoman fa ca....? effettivamente sconsiglio vivamente anche la bomboletta di nero con scritto +25% perchè copre veramente male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 maledetto tentatore! è tutto ieri che taglio stl. e proverò a farla anche io con la mia u30. x i supporti come ti sei regolato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 allora, tieni presente che ho cambiato la dentatura, su thingiverse trovi anche quelli, è una menata fare il dentista però; per i supporti ho cercato di limitarli il più possibile ma ho usato il "supporto ad albero" di cura (lo trovi nelle opzioni sperimentale) che secondo me funzione benone il più delle volte. io l'ho stampata al 250% ma ho visto gente che l'ha fatta anche al 400% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 ma il lucido della testa hai carteggiato oppure il primer a coperto bene? qaunti pezzi sono la testa? ma guarda che è spesttacolare ahha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 sto impazzendo tra il piano di stampa piccolo ed i casini che faccio x i tentativi di miglioramento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 1 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Il 29/5/2019 at 22:59, jagger75 dice: ma il lucido della testa hai carteggiato oppure il primer a coperto bene? qaunti pezzi sono la testa? ma guarda che è spesttacolare ahha ho usato un nero lucido ma le parti delle giunte che dovevano essere più lisce sono state prima stuccate e poi carteggiate, oltre che nelle giunte le ho messe anche su tutto il pezzo di testa liscia per lisciarla il più possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.