Joker78 Inviato 19 Settembre 2019 Condividi Inviato 19 Settembre 2019 2 ore fa, array81 dice: Tornando sull'argomento visto che di fatto ora sto realizzando il box vorrei sapere se secondo voi una classica ventola da da PC da 8 cm montata alla rovescia (in modo da prendere l'area dal box e canalizzarla su un tubo di circa 1m) può andare oppure se è meglio un piccolo estrattore da bagno da 10 cm. Posto i link degli articoli: https://www.amazon.it/millimetri-involucro-ventilazione-silenziosa-efficiente/dp/B0119SLG18/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=ventola+pc+80mm&qid=1568904843&sr=8-3 https://www.amazon.it/dp/B00TPXI7S0/ref=psdc_3119828031_t2_B00RLRDPUM Da un lato penso che la ventola da PC estrarrebbe forse poca aria dall'altra forse l'estrattore ne potrebbe estrarre troppa. La cosa più logica quando si fa un box è di lasciare piastra e alimentatore fuori dal box, almeno quelli li salvi, rimangono i motori ma con dei dissapotori qualcosa si risolve. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
array81 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2019 22 ore fa, Joker78 dice: La cosa più logica quando si fa un box è di lasciare piastra e alimentatore fuori dal box, almeno quelli li salvi, rimangono i motori ma con dei dissapotori qualcosa si risolve. Il box nel mio caso nasce più che altro per portare fuori casa i fumi prodotti durante la stampa. Mettendo un aspiratore (quelli per un piccolo bagno per capirci) porterei sicuramente l'area via dal box e quindi immagino che possa tenere bassa anche la temperatura, sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Il 20/9/2019 at 18:11, array81 dice: Il box nel mio caso nasce più che altro per portare fuori casa i fumi prodotti durante la stampa. Mettendo un aspiratore (quelli per un piccolo bagno per capirci) porterei sicuramente l'area via dal box e quindi immagino che possa tenere bassa anche la temperatura, sbaglio? In teoria si...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.