iLMario Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Come da oggetto, se durante la stampa mi trovo delle parti sollevate o che non attaccano o grumi, come da foto, di cosa si tratta? Ho cambiato nozzle (ma è normale dover buttare via un nozzle a settimana??? Se lo smonto diventa impossibile da pulire), la gola è pulita ma i problemi persistono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 non so se è uno strano effetto della foto ma quello è la superficie di stampa più strana che abbia mai visto. Hai per caso attivato l'ironing ? quello che vediamo in foto è il top oppure una posizione intermedia ? se è intermedia che percentuale di infill dovrebbe essere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2019 niente ironing, è il terzo layer su tipo 2000. stampa da oltre 24 ore. infill 15% e due perimetri, ma in quel caso è tutto solido, sto facendo con 4 bottom solidi, essendo il terzo, è pieno. (è evidente che mi ha preso il prillo delle stampe gigantesche 😄 😄 😄 😄 😄 infatti ho in mente una stampante 40x40x40 😄 😄 ) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Mah prova a fare qualche altra foto. A me le stampe piene comunque non vengono con quello aspetto.... Che materiale è e quali temperatura usi? Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Sunlu PLA plus 210 gradi. Lo stesso con cui ho stampato, un paio di settimane fa e 3 estrusori in meno, l'altra metà di questa torre (è la torre di Sauron) Adesso ti faccio una foto diversa ma sta facendo l'infill, i difetti non si vedono più Ecco una foto ma non si vede più nulla, è stato coperto da strati e stati.... Si vedono però i primi layer stampati a cazzo guardando i perimetri in basso, se ci fai caso sono "sporchi" tipo sbrodolati Comunque sta andando a rilento, di sto passo finisce a giugno (non scherzo). Non ho nemmeno octoprint per controllare... Le mie solite stampe lunghissime avviate per caso senza avere tutti gli strumenti a posto... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.