marcottt Inviato 25 Maggio 2019 Inviato 25 Maggio 2019 bene infatti mesa che ho trovato l arcano hai ragione [mention=5930]iLMario[/mention] il 35% non è sufficiente a farla partire infatti gli devo dare un colpettino e parte se invece imposto 50% in su ce la fa a partire allora è colpa della ventola cinesina che con una tensione sotto il 50% non ce la fa a fare lo spunto mesa sbaglio? [mention=4034]Marcottt[/mention] il tempo che intedi tu è quello che se il layer dura meno di 5 secondi la ventola sta ferma pero questo lo avevo previsto a me il difetto infatti era diverso non partiva proprio oppure durante la stampa(a sto punto per via delle accelerazione dell asse) cercava di partire ma poi si fermava cmq credo di aver risolto colpa della ventolina cinesina vabbe ne prendo un altra per vedere se è questa ventola o proprio il tipo di ventola che non va cmq visto che siamo in tema per curiosità non mi avete risposto al quesito mentre è in corso una stampa è possibile dare dei comandi via stringa gcode da repetier li accetta o no?Se stai stampando da repetier si. Se stai stampando da sd no. Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita
jagger75 Inviato 25 Maggio 2019 Autore Inviato 25 Maggio 2019 Cita Non ho fatto il calcolo delle proporzioni ma si, il concetto è corretto lo so nemmeno io era un esempio per vedere se avevo capito il concetto 🙂 ok allora capito tutto 😉 Cita Se stai stampando da repetier si. Se stai stampando da sd no. da repetier perche ancora non riesco a far funzionare questa benedetta sd glie ne ho infilate di tutti i tipi e formattate in tutti i modi non riesco a stampare da sd per d....o e non so cosa andare a vedere semmai fosse quache problema nel firmware o qualcosa di simile una volta uno mi disse che aveva risolto il problema letttore sd decommentando non so cosa e non so cosa vuol dire cmq stampo da repetier purtroppo ancora 😞 Cita Se stai stampando da repetier si. Se stai stampando da sd no. cioè allora se stampo da repetier e mentre la stampa va invio un comando di accensione ventola o variazione temperatura per esempio lo accetta allora?ok una cosa in piu che non sapevo ottimo Cita
marcottt Inviato 26 Maggio 2019 Inviato 26 Maggio 2019 Non ho fatto il calcolo delle proporzioni ma si, il concetto è corretto lo so nemmeno io era un esempio per vedere se avevo capito il concetto [emoji846] ok allora capito tutto [emoji6] Se stai stampando da repetier si. Se stai stampando da sd no. da repetier perche ancora non riesco a far funzionare questa benedetta sd glie ne ho infilate di tutti i tipi e formattate in tutti i modi non riesco a stampare da sd per d....o e non so cosa andare a vedere semmai fosse quache problema nel firmware o qualcosa di simile una volta uno mi disse che aveva risolto il problema letttore sd decommentando non so cosa e non so cosa vuol dire cmq stampo da repetier purtroppo ancora [emoji20] Se stai stampando da repetier si. Se stai stampando da sd no. cioè allora se stampo da repetier e mentre la stampa va invio un comando di accensione ventola o variazione temperatura per esempio lo accetta allora?ok una cosa in piu che non sapevo ottimoComando non sono certo.... Però temperature e ventole le puoi cambiare da gui e funzionano Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita
jagger75 Inviato 26 Maggio 2019 Autore Inviato 26 Maggio 2019 DA gui si lo sapevo visto che mi ero trovato questo problema e non mi accettava il comando da gui per curiosità volevo sapere se magari esisteva un alternativa tipo da riga di comando cmq basta che ho risolto ogni volta mi sembra che è successo un bordello invece alla fine è una cazzata meno male 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.