AntoDaVinci Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Ciao ragazzi, ho una stampante xyzprinting DA VINCI Mini e ho comprato una cartuccia TOUGH PLA ma prima della stampa, dopo aver regolarmente spurgato l'ugello, la stampante mi si blocca con questo messaggio; avete qualche suggerimento per cambiare software di stampa? ...o anche crakkarla ? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 io non conosco la stampante ma l italiano parla chiaro(almeno credo) non hai da crakkare nulla hai sbagliato cartuccia percio cosa vuoi crakkare almeno credo aspettiamo chi la conosce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Sposto la discussione nella giusta categoria del forum -> https://www.stampa3d-forum.it/forum/forum/108-problemi-generici-o-di-qualità-di-stampa/ @AntoDaVinci per favore fai maggiore attenzione. Per chiarimenti, puoi leggere qui il regolamento del forum. Anche secondo me il messaggio che ti viene dato dal software della stampante è abbastanza chiaro... forse hai lasciato da qualche parte un'impostazione sbagliata? Ad esempio, non hai da impostare il materiale di stampa? Magari hai lasciato "PLA" invece di mettere "Tough PLA". Ipotizzo eh, non ho mai usato questa stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntoDaVinci Inviato 25 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Grazie amici, siete fantastici...per il momento di ...crakkato ho solo le mie palle; anche la bobina precedente me l'hanno inviata con un chip fasullo, il che significa che mi stanno facendo perdere solo tempo. Vi saluto tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntoDaVinci Inviato 25 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Ho controllato tutto ciò che mi avete suggerito ma la stampante mi dà sempre il segnale di errore...mi sà tanto che devo pensare a cambiare stampante. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Il 25/5/2019 at 20:59, AntoDaVinci dice: Ho controllato tutto ciò che mi avete suggerito ma la stampante mi dà sempre il segnale di errore...mi sà tanto che devo pensare a cambiare stampante. Grazie Anche se è una discussione vecchia , in realtà potevi risolvere rifacendo lo slicing però stavolta selezionando come materiale tough pla. L'ho fatta più volte sta cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.