Matteo Bot Inviato 26 Maggio 2019 Inviato 26 Maggio 2019 Salve, Ho la stampante da qualche mese e non mi hai dato problemi fino a quando per sbaglio ho rotto l'estrusore. Dove posso trovare un estrusore nuovo per la mia Geeetech A10? Grazie mille Cita
Matteo Bot Inviato 1 Giugno 2019 Autore Inviato 1 Giugno 2019 Estrusore C. To di cablaggio, ventola ecc Cita
marcottt Inviato 1 Giugno 2019 Inviato 1 Giugno 2019 c.to = completo ? certo che se cerchi aiuto dovresti un minimo aiutare 🙂 .... Cita
iLMario Inviato 1 Giugno 2019 Inviato 1 Giugno 2019 1 minuto fa, Marcottt dice: c.to = completo ? da quando completo si abbrevia con c.to ? Cita
marcottt Inviato 1 Giugno 2019 Inviato 1 Giugno 2019 non so.... però qualcuno gli dia una dritta se no se ne esce con qualche altra abbreviazione e ci scervelliamo a capirla 🙂 !!! Cita
Matteo Bot Inviato 22 Giugno 2019 Autore Inviato 22 Giugno 2019 Estrusore C. To di cablaggio, ventola ecc C. To= completo Mi potete dare una mano oppure andiamo avanti a capire com'è l'abbreviazione? Mi si era bloccato il materiale nell'ugello e io ho avuto la brillante idea di tentare di evitarlo per pulire il condotto, risultato ho spaccato in due l'estrusore. La mia domanda é: vendono il blocco completo dellestrusore con il cablaggio, ventola ecc? Cita
iLMario Inviato 22 Giugno 2019 Inviato 22 Giugno 2019 10 minuti fa, Matteo Bot dice: Mi potete dare una mano oppure andiamo avanti a capire com'è l'abbreviazione? Beh, prima di poterti aiutare bisogna capire cosa c'è scritto. 10 minuti fa, Matteo Bot dice: La mia domanda é: vendono il blocco completo dellestrusore con il cablaggio, ventola ecc? Non credo, o per lo meno io non l'ho mai visto. Ma se hai spaccato in due l'estrusore, hai spaccato in due anche la ventola ? Prendi l'hotend completo più una ventola a parte. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.