Matteo Bot Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Salve, Ho la stampante da qualche mese e non mi hai dato problemi fino a quando per sbaglio ho rotto l'estrusore. Dove posso trovare un estrusore nuovo per la mia Geeetech A10? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Amazon? C.to cosa sarebbe? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Bot Inviato 1 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Estrusore C. To di cablaggio, ventola ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 c.to = completo ? certo che se cerchi aiuto dovresti un minimo aiutare 🙂 .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 1 minuto fa, Marcottt dice: c.to = completo ? da quando completo si abbrevia con c.to ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 non so.... però qualcuno gli dia una dritta se no se ne esce con qualche altra abbreviazione e ci scervelliamo a capirla 🙂 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Bot Inviato 22 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Estrusore C. To di cablaggio, ventola ecc C. To= completo Mi potete dare una mano oppure andiamo avanti a capire com'è l'abbreviazione? Mi si era bloccato il materiale nell'ugello e io ho avuto la brillante idea di tentare di evitarlo per pulire il condotto, risultato ho spaccato in due l'estrusore. La mia domanda é: vendono il blocco completo dellestrusore con il cablaggio, ventola ecc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 10 minuti fa, Matteo Bot dice: Mi potete dare una mano oppure andiamo avanti a capire com'è l'abbreviazione? Beh, prima di poterti aiutare bisogna capire cosa c'è scritto. 10 minuti fa, Matteo Bot dice: La mia domanda é: vendono il blocco completo dellestrusore con il cablaggio, ventola ecc? Non credo, o per lo meno io non l'ho mai visto. Ma se hai spaccato in due l'estrusore, hai spaccato in due anche la ventola ? Prendi l'hotend completo più una ventola a parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.