jagger75 Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 cmq classe 75 e ti ci metto pure scaglione 9° 94 MM nave libeccio poi nave carabiere tiè 😉 Cita Punterei ad una Ender 3 pro o Geeetech A10. Se vuoi spendere un po' di più, una anycubic i3 mega ma ci sta dentro con 200 euro e anche meno compreso filamento ? cmq se la monti da 0 la conosci di piu intimamente secondo me 🙂 Cita Quelli classe '69 che devono fare? niente che vuoi fare avete gia fatto troppo nel 68 e 69.... a no quelli sono i sessantottini avevano gia 18 anni tu eri appena nato sorry 😉 ahhahaha 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 se sei interessato alla u 30 guarda questi video: comunque non mi risulta sia presente su amazon al momento. Nel caso non fossi soddisfatto dell'acquisto non potresti renderla. Conta anche che se acquisti dalla cina devi includerci iva e dazio ..le spese doganali insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deblazz Inviato 27 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Sono molto indeciso ad essere onesti, vorrei rimanere circa sui 200€ con spedizione e una bobina di filamento incluso. Penso comunque di aver capito che su stampanti di questa fascia e "abilità" della mia fascia la differenza sia ben poca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 guarda.... la cosa più rilevante (secondo me) è avere il piatto riscaldato.... che in teoria non serve con il pla ma poi è utile sia per stampare altro rispetto al pla sia con il pla stesso in cwerte condizioni. Aggiungerlo dopo è possibile ma necessita di parecchie cose. deve avere la ventola per il materiale (oltre alla obbligatoria ventola sul corpo estrusore) x il pla (ma anche per altri materiale in particolari condizioni). deve essere un modello diffuso deve avere la sd oppure devi avere un pc/raspberry dedicato (vedi tu). per il resto a quelle cifre una penso valga l'altra..... se compri su amazon puoi restituirla... non è male come possibilità @iLMario docet 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 2 ore fa, Deblazz dice: Sono molto indeciso ad essere onesti, vorrei rimanere circa sui 200€ con spedizione e una bobina di filamento incluso. Penso comunque di aver capito che su stampanti di questa fascia e "abilità" della mia fascia la differenza sia ben poca. Se hai un budget molto rigido c'è poco da fare, a mio avviso però ti conviene provare a capire se riesci a trovare quei 60 euro in più per prenderti la Ender 3 pro da Amazon con tutti i vantaggi che ne conseguono: 1) è un modello conosciuto (fa bene @Marcottt ad insistere su questo punto: puoi avere la stampante più figa della terra ma se ce l'avete in 4 gatti o sei un Dio del CAD oppure non hai possibilità di fare upgrade...) 2) se non funziona fai il reso senza questioni 3) ti arriva in pochi gg 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 1 ora fa, invernomuto dice: 2) se non funziona fai il reso senza questioni Tutti sottovalutano questo punto, magari per risparmiare pochi euro comprando fuori da Amazon, ma con le stampanti cinesi o gli upgrade cinesi, il reso è FONDAMENTALE un esempio: io ho cambiato, con quello di oggi 7 (sette) estrusori. Li provi, ti accorgi che è spazzatura cinese, lo mandi indietro, ne provi un altro di altra marca, vedi che è identico al precedente e così via, finché non trovi un modello diverso (o funzionante) che ti terrai. I cinesi scrivono un sacco di fesserie nelle schede prodotto...... L'unica è comprare, verificare e rendere 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deblazz Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Penso abbiate ragione...mi orientero' su una ender 3d di amazon. Grazie mille per le preziose informazioni. Nel caso le differenze tra la creality ender 3 e la ender 3 pro quali sarebbero? Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 3 ore fa, Deblazz dice: Nel caso le differenze tra la creality ender 3 e la ender 3 pro quali sarebbero? Grazie ancora Alimentatore, piatto magnetico, asse Y maggiorato (se ricordo bene) Se il costo non è un problema, prendi la Pro. Oppure valuta anche una Geeetech A10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.