Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera. 

Ho acquistato una stampante Anycubic i3 Mega-s. Ho montato tutto ma ho dei problemi. Appena parte la stampa esce poco filamento e non si attacca alla base...come mai? 

Inviato

Foto le devo fare...

non ho tarato niente...accesa e seguito il manuale ma essendo in inglese si capisce il giusto...se mi puoi dare una mano sarei molto grato.

Materiale PLA

D3577D2A-2361-4B44-A7DA-9EF5201282A4.jpeg

Inviato

[emoji23] Non è così che funziona.....
Di solito anycubic da manuale e fa video youtube.
La mia è parecchio diversa, prova a cercare su YouTube video della tua stampante con installazione o bed leveling. Magari anche se sono inglesi tra sottotitoli e video riesci.
Il concetto è che il piano va regolato in qualche modo tramite sensori o manualmente in maniera che quando il nozzle è a z:0.1 sia effettivamente a 0.1 mm dal piano e per tutto il piano

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

Grazie ad entrambi. 

Sono poco pratico di stampanti 3D...è la prima ed è solo una settimana che faccio delle ricerche...adesso cerco video e leggo anche il manuale in italiano...

grazie ancora

• Like 2
Inviato

Foto le devo fare...

non ho tarato niente

😥 prova a parlargli puo darsi che qualcosa te lo tira fuori da sola sia mai rispondesse 🙂 scherzo

vai sulla parte guide di questo forum ci stanno tutte le guide e i video per le tarature da fare come base di partenza poi vai su youtube sul canale help3d e parti dal primo video che spiega come si tara una stampante e a cosa serve

è un buon inizio

non è come un ventilatore che accendi e funziona subito...

@Tomto ma che dici?... io appena montata leventole giravano tutte bene e alla grande percio si puo tranquillamente dire che è come un ventilatore 🙂

• Haha 2
Inviato
21 minuti fa, jagger75 dice:

@Tomto ma che dici?... io appena montata leventole giravano tutte bene e alla grande percio si puo tranquillamente dire che è come un ventilatore 🙂

hai ragione😂😂

Inviato

o my god

ma scopro solo oggi che le reazioni hai messaggi hanno un limite giornaliero? e non me lo dite?

non posso adulare quanto mi pare?questo è razzismo e soffocamento del libero arbitrio 😉

cmq ti avevo messo un like @Tomto domani te lo metto giuro 🙂 😂🤣

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...