Mirpanta Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Buonasera. Ho acquistato una stampante Anycubic i3 Mega-s. Ho montato tutto ma ho dei problemi. Appena parte la stampa esce poco filamento e non si attacca alla base...come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Qualche foto? Hai tarato piatto? Che piatto materiale e temperature? Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirpanta Inviato 27 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Foto le devo fare... non ho tarato niente...accesa e seguito il manuale ma essendo in inglese si capisce il giusto...se mi puoi dare una mano sarei molto grato. Materiale PLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 [emoji23] Non è così che funziona.....Di solito anycubic da manuale e fa video youtube.La mia è parecchio diversa, prova a cercare su YouTube video della tua stampante con installazione o bed leveling. Magari anche se sono inglesi tra sottotitoli e video riesci.Il concetto è che il piano va regolato in qualche modo tramite sensori o manualmente in maniera che quando il nozzle è a z:0.1 sia effettivamente a 0.1 mm dal piano e per tutto il piano Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 In allegato il manuale della i3 mega in italiano. Cambia solo l'estrusore per il resto è identica . Come ha detto @Marcottt su youtube ma anche sul sito della anycubic trovi i video......non è come un ventilatore che accendi e funziona subito... ANYCUBIC_Mega_Manual_Italy_20170809.pdf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirpanta Inviato 27 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Grazie ad entrambi. Sono poco pratico di stampanti 3D...è la prima ed è solo una settimana che faccio delle ricerche...adesso cerco video e leggo anche il manuale in italiano... grazie ancora 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Cita Foto le devo fare... non ho tarato niente 😥 prova a parlargli puo darsi che qualcosa te lo tira fuori da sola sia mai rispondesse 🙂 scherzo vai sulla parte guide di questo forum ci stanno tutte le guide e i video per le tarature da fare come base di partenza poi vai su youtube sul canale help3d e parti dal primo video che spiega come si tara una stampante e a cosa serve è un buon inizio Cita non è come un ventilatore che accendi e funziona subito... @Tomto ma che dici?... io appena montata leventole giravano tutte bene e alla grande percio si puo tranquillamente dire che è come un ventilatore 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 21 minuti fa, jagger75 dice: @Tomto ma che dici?... io appena montata leventole giravano tutte bene e alla grande percio si puo tranquillamente dire che è come un ventilatore 🙂 hai ragione😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 o my god ma scopro solo oggi che le reazioni hai messaggi hanno un limite giornaliero? e non me lo dite? non posso adulare quanto mi pare?questo è razzismo e soffocamento del libero arbitrio 😉 cmq ti avevo messo un like @Tomto domani te lo metto giuro 🙂 😂🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirpanta Inviato 28 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Ecco dopo calibrazione del piatto il risultato della prima stampa...che ve ne pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.