edoardo1996 Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 salve a tutti sono in procinto di comprare una stampante 3D e mi ero interessato ai materiali gommosi tipo TPU volevo sapere come funzionano e che tipo di estrusore o macchina le stampa dato che nessuno mi ha saputo consigliare grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Per i materiali gommosi devi prendere una stampante SENZA bowden e probabilmente dovrai comprare un gruppo motore estrusore migliore dei default mkPer i resto più o meno le solite regole, non so se serve piatto caldo Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo1996 Inviato 28 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2019 scusa non so niente di questo ramo avresti modo magari di mandarmi qualche link dove farmi un idea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Forse è meglio se ci dici cosa vuoi fare più o meno e sopratutto budget..... Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo1996 Inviato 28 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Adesso, edoardo1996 dice: 2000 euro , vorrei stampare delle guaine rotonde di altezza variabile da 2 mm a 50 mm e volevo capire se esistono stampanti idonee gia preimpostate per tpu e/o tpe o se no che tipo di estrusore e trascinatore adotare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Uhmm io passo quella roba è professionale ed io ne so nulla.... Comunque potresti mettere una foto perché usare una stampante da 2000 euro per delle guaine faccio fatica a capire... Magari poi qualcun altro ti aiuta meglio Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo1996 Inviato 28 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2019 non ho ancora preso una macchina comunque 2000 euro era indicativo se è a meno ancora meglio io volevo solo sapere se bisognava sostituire l estrusore e il gruppo trascinamento delle macchine e cambiarlo con cosa (se ci sono prodotti riguardanti lo stampo di materiale gommoso sul mercato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.