iLMario Inviato 19 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2019 1 ora fa, Tomto dice: ormai per la blv forse ti conviene prendere il trianglelab . Gli altri cloni a quanto vedo differiscono... Si ma c'è tempo, prima finisco il telaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 3 ore fa, iLMario dice: Si ma c'è tempo, prima finisco il telaio Ancora stai montando il telaio ?....poi sono io quello che tergiversa😂😂 in fin dei conti io con l'elettronica ho impiegato "solo " 20 pagine di tread partito ad aprile....... OT speriamo che la vite che mi deve arrivare non sia una fregatura ......ho visto i prezzi del fornitore qui a Roma ....sono assurdi per quello a cui mi serve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2019 1 ora fa, Tomto dice: Ancora stai montando il telaio ?....poi sono io quello che tergiversa😂 😂 in fin dei conti io con l'elettronica ho impiegato "solo " 20 pagine di tread partito ad aprile....... Si ho qualche complicazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 7 minuti fa, iLMario dice: Si ho qualche complicazione Tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Ottava stampa consecutiva buttata via. Smette di estrudere, all'improvviso. Se interrompo la stampa e faccio estrudere a mano, lui estrude. Incredibile. 30 minuti fa, Tomto dice: Tipo? Tipo che non riesco a stampare i supporti modificati per il motore Z (ho quelli standard, i modificati sono migliori), che il rinforzo è arrivato oggi e che i bimbi piccoli non mi danno tregua, riesco a lavorarci 15 minuti al giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 1 ora fa, iLMario dice: Ottava stampa consecutiva buttata via. Smette di estrudere, all'improvviso. Se interrompo la stampa e faccio estrudere a mano, lui estrude. Incredibile. Tipo che non riesco a stampare i supporti modificati per il motore Z (ho quelli standard, i modificati sono migliori), che il rinforzo è arrivato oggi e che i bimbi piccoli non mi danno tregua, riesco a lavorarci 15 minuti al giorno Allora procedi con calma è pur sempre un hobby... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2019 1 minuto fa, Tomto dice: Allora procedi con calma è pur sempre un hobby... Ma infatti Sono le stampe buttate via che mi fanno incazzare . Non riesco più a stampare, si blocca l'estrusore e come se non bastasse, il frontalino, ricordi quello che stavo stampando in PET senza successo e che ti ho fatto modificare? Dopo aver consumato una intera bobina di pet, l'ho stampato in PLA ed ho scoperto non andare bene, ti ho fatto togliere i fori posteriori che servivano come scasso per le viti dei montanti Ho buttato via 1 bobina intera per stampare un pezzo sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 18 minuti fa, iLMario dice: ti ho fatto togliere i fori posteriori che servivano come scasso per le viti dei montanti indicami quali sono domani modifico non ci sono problemi 22 minuti fa, iLMario dice: Ho buttato via 1 bobina intera per stampare un pezzo sbagliato Succede anche ai migliori... domanda : Metterai un volcano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2019 4 minuti fa, Tomto dice: domanda : Metterai un volcano? Ci avevo pensato. Per ora, non so esattamente per quale motivo, ho ordinato un V6 classico con blocchetto in ottone invece che alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2019 Ha terminato la stampa. Stesso gcode ma ho settato il feedrate, senza troppe speranze, al 90% tramite M220 S90 Quindi forse stampo troppo veloce? Ci può stare, questo gcode è il primo che ho fatto portando infill ed altre velocità a 60 ma soprattutto settando la stessa velocità (40 mi sembra) per perimetri esterni ed interno Evidentemente qualcosa da fastidio al driver o all'estrusore . Di sicuro si nota una cosa: usando sempre la stessa velocità per i perimetri, la finitura superficiale è mostruosa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.