marcottt Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Qualcuno di voi ha questo tipo di attrezzo? È così particolarmente utile?Metto un link ad Amazon come riferimento generale.https://www.amazon.it/dp/B0779DZRR9/%3Ftag=buti0f-21 Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 6 minuti fa, Marcottt dice: Qualcuno di voi ha questo tipo di attrezzo? È così particolarmente utile? Metto un link ad Amazon come riferimento generale. https://www.amazon.it/dp/B0779DZRR9/%3Ftag=buti0f-21 Anycubic kossel linear plus, Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk si, molto utile...non se che altro aggiungere 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Appena comprato, arrivato oggi da Amazon xD Devo ancora aprire la scatola. @FoNzY tu come lo usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 2 minuti fa, BMaker dice: Appena comprato, arrivato oggi da Amazon xD Devo ancora aprire la scatola. @FoNzY tu come lo usi? è come pelare le patate, ma sugli spigoli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Non so voi ma io non chiederei mai come si usa un prodotto di nome DICKie 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 26 minuti fa, BMaker dice: Appena comprato, arrivato oggi da Amazon xD Devo ancora aprire la scatola. @FoNzY tu come lo usi? praticamente ha gia' risposto @Tomto.... in modo delicato sugli spigoli elimina le imperfezioni....ad esempio è l'ideale per definire i bordi dei fori di medie\grandi dimensioni... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 ahahah veramente quello è un rifilatore ahahah io ne ho piu di uno aimè e senza battute lo uso per lavoro sui tubi per condizionamento e refrigerazione praticamente serve quando si taglia un tubo in rame o ferro con un tagliatubi a rotella il borod interno del tubo per forza maggiore crea un bordino verso l interno restringendo il diametro del foro del tubo a questo punto interviene lui lo fai girare all interno del tubo e lo rifila togliendo il bordino e alla fine il tubo ritorna col suo diametro interno regolare tutto è bene ciò che finisce bene 😉 qui per l appunto potete vedere un tagliatubi per rame con rifilatore incorporato 😉 https://www.amazon.it/Rotherberger-Tube-Cutter-7-0027-Tagliatubi/dp/B000ZEFMEK/ref=sr_1_40?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=F3M1A41Q5ATX&keywords=tagliatubi+rame&qid=1559073308&s=tools&sprefix=tagliatubi%2Cdiy%2C406&sr=1-40 ma la domanda sorfe spontanea che ci devi fare @Marcottt ?come mai questo acquisto? oppure hai l abitudine di girovagare per amazon come me a cercare le cose che non mi serviranno mai e le compro lo stesso ? ahhahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2019 È un oggetto che ho già visto usare in video 3d. Ieri mi era comparsa offerta riferita all'oggetto nel link e chiedevo consiglio prima di mettermi in casa oggetto inutile.Probabilmente avete ragione entrambi mi sa Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 come probabilmente? è cosi te lo posso assicurare ahahha ma probabilmente cosa?:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.