Vai al contenuto

Strumento per smussare

marcottt

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Marcottt dice:

Qualcuno di voi ha questo tipo di attrezzo? È così particolarmente utile?

Metto un link ad Amazon come riferimento generale.

https://www.amazon.it/dp/B0779DZRR9/%3Ftag=buti0f-21

Anycubic kossel linear plus,

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si, molto utile...non se che altro aggiungere 😅

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah veramente quello è un rifilatore ahahah

io ne ho piu di uno aimè e senza battute lo uso per lavoro sui tubi per condizionamento e refrigerazione

praticamente serve quando si taglia un tubo in rame o ferro con un tagliatubi a rotella il borod interno del tubo per forza maggiore crea un bordino verso l interno restringendo il diametro del foro del tubo a questo punto interviene lui lo fai girare all interno del tubo e lo rifila togliendo il bordino e alla fine il tubo ritorna col suo diametro interno regolare

tutto è bene ciò che finisce bene 😉

qui per l appunto potete vedere un tagliatubi per rame con rifilatore incorporato 😉

https://www.amazon.it/Rotherberger-Tube-Cutter-7-0027-Tagliatubi/dp/B000ZEFMEK/ref=sr_1_40?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=F3M1A41Q5ATX&keywords=tagliatubi+rame&qid=1559073308&s=tools&sprefix=tagliatubi%2Cdiy%2C406&sr=1-40

ma la domanda sorfe spontanea che ci devi fare @Marcottt ?come mai questo acquisto?

oppure hai l abitudine di girovagare per amazon come me a cercare le cose che non mi serviranno mai e le compro lo stesso ? ahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

È un oggetto che ho già visto usare in video 3d. Ieri mi era comparsa offerta riferita all'oggetto nel link e chiedevo consiglio prima di mettermi in casa oggetto inutile.
Probabilmente avete ragione entrambi mi sa

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...