Vai al contenuto

Anycubic i3 mega-s Filamento iniziale non lineare

Messaggi raccomandati

Mi ritrovo all'inizio stampa dei problemi che non riesco a capire.

Ho livellato il piatto (penso bene in quanto ho seguito la procedura alla lettera) ma quando inizio a stampare la parte del filamento esterno al disegno invece che lineare e continuo viene a puntini....poi il disegno lo fa bene in seguito (anche se in alcuni punti si vede la sbavatura a lavoro finito).

Da cosa può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

fai una foto ma potrebbe essere normale, il nozzle si deve riempiere

prova a usare la funzione "skirt" nello slicer,  con 3 giri a 15mm di distanza.... in pratica fa 3 giri intorno al pezzo per riempire il nozzle e quindi avviare la base del pezzo con estrusione nornale

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marcottt dice:

fai una foto ma potrebbe essere normale, il nozzle si deve riempiere

prova a usare la funzione "skirt" nello slicer,  con 3 giri a 15mm di distanza.... in pratica fa 3 giri intorno al pezzo per riempire il nozzle e quindi avviare la base del pezzo con estrusione nornale

Quindi posso settare lo Simplify 3d con questi settaggi in modo da poter evitare il problema.

- Skirt Layers = 3

- Skirt Offset from Part = 15

- Skyrt Outlines = 3

Giusto? Oppure no?

Perfetto.

image.thumb.png.d47874a76b0c3f1a3c9bbca5afc50934.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...