Mirpanta Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Mi ritrovo all'inizio stampa dei problemi che non riesco a capire. Ho livellato il piatto (penso bene in quanto ho seguito la procedura alla lettera) ma quando inizio a stampare la parte del filamento esterno al disegno invece che lineare e continuo viene a puntini....poi il disegno lo fa bene in seguito (anche se in alcuni punti si vede la sbavatura a lavoro finito). Da cosa può dipendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 fai una foto ma potrebbe essere normale, il nozzle si deve riempiere prova a usare la funzione "skirt" nello slicer, con 3 giri a 15mm di distanza.... in pratica fa 3 giri intorno al pezzo per riempire il nozzle e quindi avviare la base del pezzo con estrusione nornale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirpanta Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 14 minuti fa, Marcottt dice: fai una foto ma potrebbe essere normale, il nozzle si deve riempiere prova a usare la funzione "skirt" nello slicer, con 3 giri a 15mm di distanza.... in pratica fa 3 giri intorno al pezzo per riempire il nozzle e quindi avviare la base del pezzo con estrusione nornale Quindi posso settare lo Simplify 3d con questi settaggi in modo da poter evitare il problema. - Skirt Layers = 3 - Skirt Offset from Part = 15 - Skyrt Outlines = 3 Giusto? Oppure no? Perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 uhmmm a memoria skirt layer 1, se no rischi che ti faccia lo skirt per 3 layer ma a te non serve.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirpanta Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 3 minuti fa, Marcottt dice: uhmmm a memoria skirt layer 1, se no rischi che ti faccia lo skirt per 3 layer ma a te non serve.... Grazie mille. oggi provo e poi vedo come va. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Comunque guarda anteprima dovresti vedere un collare intorno al pezzo di 3 giri solo su layer 1Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 si confermo layer 1 altrimenti ne fa 3 di layer ma sono puntini nel senso non estrude e poi puntino non estrude poi puntino o fa una riga con dei puntini tipo grumi piccolini ogni tanto? nel primo caso sei troppo vicino nel secondo sei troppo lontano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirpanta Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Domani faccio video e lo posto...almeno poi mi dite la vostra. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.