Fabiolò Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Ciao a tutti mi chiamo fabio e mi sto buttando in questo mondo di stampe 3d con una Anet a8 .... ho letto qualcosina e vedo che siete molto preparati.... spero che abbiate pazienza e nel caso mi servisse ( sicuramente đ) mi diate una mano!!!!  grazie a tutti fabio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Benvenuto Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Ben arrivato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 ciao ti stavamo aspettando đ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.