matteor74 Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Ciao, Drivers scheda installati. Ora provo Mi da questi errori: E se provo a ricompilare il firmware in atom non me lo compila... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 15 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Il 14/11/2019 at 15:29, matteor74 dice: Ciao a tutti.. aggiornamento.. penso di avere compliato con successo il file.bin. Adesso devo capire come fare a metterlo sull'sd. Non riesco a capire bene il tutorial. Ho un file piu grosso di quello del tutorial; il mio bin è 140 kb mentre quello del tutorial 82. Inoltre vedo la cartella configuration.h sottolineata di rosso, sembrano errori, ma non so... Volevo provare a caricare questo firmware sulla skr 1.3; se funziona, abilitavo il bltouch e i tmc2208. Che dite? Ma cosa hai cambiato rispetto a quando riuscivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Ma cosa hai cambiato rispetto a quando riuscivi? Che io. Sappia nulla....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma cosa hai cambiato rispetto a quando riuscivi? Che io. Sappia nulla....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 15 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Ammetto di non aver mai visto prima quelle l'errore, ma su internet dicono potrebbe essere legato a librerie non aggiornate. Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Boh... ho compilato il mio primo firmware ieri sera...[emoji26]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 5 ore fa, Davide87 dice: Ammetto di non aver mai visto prima quelle l'errore, ma su internet dicono potrebbe essere legato a librerie non aggiornate. Davide Si avevo 4 aggiornamenti da fare alle librerie. Ora ricompila, ma da errori su alcune librerie.... Piu che altro ora che ho installato i driver della skr in windows volevo riuscire a fare l'upload del firmware da atom. Grazie per l'infinito aiuto che mi state dando. Buona notte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Probabilmente hai qualche problema con le librerie e consigliano di cancellare quelle che hai e riscaricarle da capo, inoltre devi aver abilitato neopixel leds in confinguration e configadv, però sfortuanatamente non conosco nel dettaglio il display che stai utilizzando... Per caricare il firmware direttamente, una volta compilato, ci dovrebbe essere un comando in platformio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Intendi che mi conviene disinstallare e re installare atom?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Secondo me sì, e prima di fare ogni cosa aggiorni tutte le librerie. Quale è il display che hai collegato? Volevo controllare se trovo quale impostazioni ti servono per configurarlo nel firmware... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 per curiosità:per caso hai rinominato o spostato la cartella in cui c'era il marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.