Vai al contenuto

Quali upgrade per migliorare silenziosità e qualità di stampa della Ender 3?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 14/11/2019 at 15:29, matteor74 dice:

Ciao a tutti.. aggiornamento.. penso di avere compliato con successo il file.bin. Adesso devo capire come fare a metterlo sull'sd.

Non riesco a capire bene il tutorial. Ho un file piu grosso di quello del tutorial; il mio bin è 140 kb mentre quello del tutorial 82.

Inoltre vedo la cartella configuration.h sottolineata di rosso, sembrano errori, ma non so...

Volevo provare a caricare questo firmware sulla skr 1.3; se funziona, abilitavo il bltouch e i tmc2208. 

Che dite?

screeshot122.JPG

Ma cosa hai cambiato rispetto a quando riuscivi?

Inviato

Che io. Sappia nulla....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che io. Sappia nulla....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
5 ore fa, Davide87 dice:

Ammetto di non aver mai visto prima quelle l'errore, ma su internet dicono potrebbe essere legato a librerie non aggiornate.

Davide

Si avevo 4 aggiornamenti da fare alle librerie. Ora ricompila, ma da errori su alcune librerie....

atom3.thumb.JPG.1122bd58616fdae101bb1c268a8164d7.JPG

Piu che altro ora che ho installato i driver della skr in windows volevo riuscire a fare l'upload del firmware da atom.

Grazie per l'infinito aiuto che mi state dando.

Buona notte.

Inviato

Probabilmente hai qualche problema con le librerie e consigliano di cancellare quelle che hai e riscaricarle da capo, inoltre devi aver abilitato neopixel leds in confinguration e configadv, però sfortuanatamente non conosco nel dettaglio il display che stai utilizzando...

Per caricare il firmware direttamente, una volta compilato, ci dovrebbe essere un comando in platformio

Inviato

Secondo me sì, e prima di fare ogni cosa aggiorni tutte le librerie.

Quale è il display che hai collegato? Volevo controllare se trovo quale impostazioni ti servono per configurarlo nel firmware...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...