Davide87 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2019 come non detto, l'ho visto nella foto il modello del display... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Il 16/11/2019 at 15:01, Tomto dice: per curiosità:per caso hai rinominato o spostato la cartella in cui c'era il marlin? No! Adesso ho reinstallato Atom. E' tornato a compilare, ma non mi compila piu correttamente. Da degli errori. E non so a cosa sono dovuti, visto che l'ultima compilazione l'aveva fatta correttamente. Inoltre ho installato i driver della skr 1.3, adesso il pc la vede correttamente come Marlin USB serial Com 10. Ma non so come settare la com per fare l'upload del firmware da Atom alla scheda. Grazie per l'aiuto ragazzi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Altra cosa che non mi torna sono le icone .gitattributes, .gitignore, travis.yml sono rosse invece che grigie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Ho provato a rifare tutto con una cartella di Marlin nuova, e quando comincia la compilazione mi dice che sta scaricando una libreria. Ma sembra bloccato sul download. Bo lo lascio andare e vedo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Hai define serial_ port 2_0 non de commentato invece di 0 prova -1 ....sulla mia è così. Ricordami quale LCD hai e i driver che usi. Posta il config h e adv. Domani gli dò un' occhiata. Aggiusto il mio Marlin e te lo giro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Ciao, questi sono quelli della MArlin nuova che ho modificato al volo stasera Configuration_adv.h Configuration.h Questi della Marlin dove ero riuscito a compilare, una volta e poi mi dava errore. Per ora sto usando un lcd dell bigtreetech piu precisamente il TFT24 V1.1 Grazie Configuration_adv.h Configuration.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Ciao a tutti. Ho installato la libreria TMC, ma ho ancora errori nella compilazione. ho cancellato tutte le cartelle marlin 2.0 che avevo, ne ho messa una nuova, ed ora non compila piu. Questa sera appena avviato, Atom mi ha dato un messaggio di aggiornamento. Non ci sto capendo piu niente. Il pc mi vede la skr sulla porta seriale 10. LA devo dichiarare nelle serial port? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 @Tomto e @Davide87 Ho letto la discussione con Jagger 75: ho ricaricato un marlin non compilato, copiato i ile config.h e config.adv, ma quando compilo non funziona. Sto impazzendo. Ho le voci gitattributes, gitignore, e travis.xml rosse. Ho visto che le vostre sono grigie. Ho installato Git version 2.24, ma le voci restanon sempre rosse. Mi da sempre errore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 appena posso gli do un'occhiata😃promesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.