Davide87 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Ammetto di essermi perso un po' per via del lavoro, ma da quello che ho capito esiste la possibilità che non dipenda da te, ma da platformio che sta facendo le bizze... Se riesco domani gli cerco di dare un'occhiata anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 @Davide87 @matteor74 platformio non mi si carica più ne su atom ne su visual studio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 devo resettare tutto 0.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 ho fatto tardi e nemmeno me ne sono accorto ma ho risolto.....domani devo pure alzarmi presto @matteor74 domani cerco di aiutarti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Grazie!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 22 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Adesso aspettiamo @Tomto che sono curioso di capire cosa ha fatto, però io ho appena scaricato la versione più aggiornata di Vscode e attivato il plugin di platformio, ho scaricato i tuoi file config che avevi postato qualche gg fa e a parte un problema di definizione con i babystepping, che ho momentaneamte risolto disabilitando quella funzione, la compilazione è andata a buon fine. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 @Davide87 nulla da fare non mi carica platformio non riesco a capire perchè ,che posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Visual studio l’avevo installato... ora mi sa che l’ho tolto...Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon ho fretta, volevo capire e provare l’iter e fare un upload “BASIC” di modo che nelle vacanze di Natale se riesco a trovare qualche ora libera, smontavo la ender 3 sostituivo la scheda , con i 2208, e montavo il BLTOUCH....Anche se devo ancora capire cosa devo fare per abilitare il BLTOUCH E I 2208.Ps. ma io in atom ho sempre le tre icone GitHub rosse. Perché?Grazie ragazzi. Aspetto vostre notizie!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 @iLMario sto impanicato non mi si carica platformio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 pare che sia dovuto agli aggiornamenti di win . non li metto in automatico .ieri ho aggiornato e funzionava. Oggi per un un'po e poi si è bloccato. Ho visto una notifica di aggiornamento ed ora funziona e ha fatto la compilazione @matteor74 copia questo firmware bin direttamente nella sd vedi come va firmware.bin 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.