Davide87 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2019 3 minuti fa, Tomto dice: mica devo farla io😂 ho già smadonnato con i 2130 Sì sì, anche se non avevo specificato, il messaggio era per @matteor74... Non mi permetterei mai di dare consigli di questo tipo a @Tomto 😛😛... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 2 ore fa, Davide87 dice: Questa è la saldatura che dovresti fare, firmware.bin 172 kB · 0 downloads firmware.bin 160 kB · 0 downloads Attenzione perché non su tutti i driver va fatta quella saldatura né tutti i 2208 possono abilitare lo UART. Lui ha detto di avere dei 1.2, non dei 2.1 della BigTreeTech se non ho capito male io. Qui la guida definitiva con indicati più o meno come operare con i principali driver in commercio: https://docs.google.com/spreadsheets/d/13LyuaG1WTgv0dE62VP0Jh8NLjLPRxc8z2F-cb96CR2g/edit#gid=758258810 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Grazie @invernomuto dell'informazione! Ammetto che avevo letto 2.1, non sapevo nemmeno esistessero gli 1.2... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 9 minuti fa, Davide87 dice: Grazie @invernomuto dell'informazione! Ammetto che avevo letto 2.1, non sapevo nemmeno esistessero gli 1.2... Ce ne sono di marche diverse e versioni diverse purtroppo, non vorrei lui avesse i Fysetc 1.2. Poi più o meno le saldature da fare sempre quelle sono ma è meglio verificare bene su quali punti della PCB del driver intervenire con il saldatore. Con i miei che ho modificato in UART ho dovuto anche saldare due pin dal lato del dissipatore (avevo dei MKS 1.1). Quella è la migliore guida che ho trovato in rete. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Ciao a tutti. Grazie per le risposte. Io ho proprio i Fysetc 1.2. Appena riesco posto le foto.A livello d’utilizzo che differenza c’è tra usarli in uart o stand alone?GrazieInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Ciao, avrei un altra domanda per voi... portate pazienza: la ender 3 pro ha l'hotend a 12 o 24 V? vorrei sostituirlo con uno piu prestante (V6) ma non so quale versione acquistare. Se quella a 12V o 24V. Grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2019 24 V, la differenza tra standalone e uart invece non la conosco nel dettaglio perché ho sempre usato tutto in uart. @matteor74 come mai vuoi sostituire l'hotend? Quali prestazioni intendi migliorare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 @Davide87Ciao, voglio sostituire l'hotend con un e3d v6: voglio migliorare le tpologie di filamenti che posso usare. Sei sicuro sia 24V? cosi domani lo ordino. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Dal sito della Creality: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Grazie! Poi appena ho un attimo provo ad aggiornare l’skr e ti faccio sapere....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.