Davide87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Ma tu hai installato i TMC come driver? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 sulla scheda non ancora mi devono arrivare. Nel firmware non so se sono già abilitati o meno. io per ora ho sola la scheda con il monitor da 2.4 pollici. vorrei far partire quella... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Sì, li devi abilitare nella sezione apposita in config Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 si nel senso che sono abilitati? mi sai dire in che sezione devo andare? configuration o configuration h? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 configuration Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Ma ho visto in firma che hai la mia stessa stampante con la skr 1.3, Tu come hai fatto a fare l'upgrade del firmware alla stampante? dalla schermata mi sembra l'ide di arduino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Ho usato platformio, ma ho preferito farti vedere la schermata con arduino, perché il mio pc ci mette una vita ad aprire platformio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 qualche idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 scusa, pensavo di averti riposto, ma non devo avere premuto invia. Ero più comodo a caricare Arduino perchè è più veloce ad aprirsi con il mio pc, però anche io ho usato platformio. questi sono i miei file per il firmware. puoi vedere se questi funzionano con il tuo platformio, almeno sei sicuro che da quel punto di vista sei a posto. poi puoi ingorarli e continuare a provare a costruirtelo tu, ma almeno inziamo a scartare qualche possibile problema Configuration.h Configuration_adv.h _Bootscreen.h _Statusscreen.h language_it.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 ok provo a inserire i tuoi in una nuova cartella di MArlin.... non trovo il percoso di _bootscreen_h e _statusscreen.h. Visto che sono zero in programmazione, quale editor mi cosigli di usare? l'ide di arduino o continuare ad usare Atom? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.