Davide87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 Ma tu hai installato i TMC come driver? Cita
matteor74 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 sulla scheda non ancora mi devono arrivare. Nel firmware non so se sono già abilitati o meno. io per ora ho sola la scheda con il monitor da 2.4 pollici. vorrei far partire quella... Cita
Davide87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 Sì, li devi abilitare nella sezione apposita in config Cita
matteor74 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 si nel senso che sono abilitati? mi sai dire in che sezione devo andare? configuration o configuration h? Cita
matteor74 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 Ma ho visto in firma che hai la mia stessa stampante con la skr 1.3, Tu come hai fatto a fare l'upgrade del firmware alla stampante? dalla schermata mi sembra l'ide di arduino... Cita
Davide87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 Ho usato platformio, ma ho preferito farti vedere la schermata con arduino, perché il mio pc ci mette una vita ad aprire platformio... Cita
Davide87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 scusa, pensavo di averti riposto, ma non devo avere premuto invia. Ero più comodo a caricare Arduino perchè è più veloce ad aprirsi con il mio pc, però anche io ho usato platformio. questi sono i miei file per il firmware. puoi vedere se questi funzionano con il tuo platformio, almeno sei sicuro che da quel punto di vista sei a posto. poi puoi ingorarli e continuare a provare a costruirtelo tu, ma almeno inziamo a scartare qualche possibile problema Configuration.h Configuration_adv.h _Bootscreen.h _Statusscreen.h language_it.h Cita
matteor74 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 ok provo a inserire i tuoi in una nuova cartella di MArlin.... non trovo il percoso di _bootscreen_h e _statusscreen.h. Visto che sono zero in programmazione, quale editor mi cosigli di usare? l'ide di arduino o continuare ad usare Atom? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.