Vai al contenuto

Quali upgrade per migliorare silenziosità e qualità di stampa della Ender 3?

Messaggi raccomandati

Inviato

sulla scheda non ancora mi devono arrivare. Nel firmware non so se sono già abilitati o meno. io per ora ho sola la scheda con il monitor da 2.4 pollici. vorrei far partire quella...

Inviato

Ma ho visto in firma che hai la mia stessa stampante con la skr 1.3, Tu come hai fatto a fare l'upgrade del firmware alla stampante? dalla schermata mi sembra l'ide di arduino...

Inviato

scusa, pensavo di averti riposto, ma non devo avere premuto invia.

Ero più comodo a caricare Arduino perchè è più veloce ad aprirsi con il mio pc, però anche io ho usato platformio.

questi sono i miei file per il firmware. puoi vedere se questi funzionano con il tuo platformio, almeno sei sicuro che da quel punto di vista sei a posto. poi puoi ingorarli e continuare a provare a costruirtelo tu, ma almeno inziamo a scartare qualche possibile problema

Configuration.h Configuration_adv.h _Bootscreen.h _Statusscreen.h language_it.h

Inviato

ok provo a inserire i tuoi in una nuova cartella di MArlin.... non trovo il percoso di _bootscreen_h e _statusscreen.h.

Visto che sono zero in programmazione, quale editor mi  cosigli di usare?  l'ide di arduino o continuare ad usare Atom? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...