Davide87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 va bene atom, bootscreen e statuscreen vanno insieme a coonfiguration e configuration adv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Mi da altri errori... non sono quelli di prima... sembra abbia sbagliato qualcosa... ma non so cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 10 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Temo che tu non abbia messo i file nella cartella giusta. Prova a guardare questo video che spiega nella prima parte come copiare i file. https://youtu.be/shnJyym0k80 Poi sfortunatamente non puoi usare arduino ide per compilare il firmware perché la nostra attuale configurazione non lo permette. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 12 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2019 @matteor74 come va? Dammi buone notizie... 😛😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 [mention=6939]matteor74[/mention] come va? Dammi buone notizie... [emoji14][emoji14]Ciao Davide... la buona notizia è che non ho ancora avuto il tempo di fare nulla....[emoji12]Ho questa sera o domani sera ci provo.. ieri mi sono arrivati anche gli smoother. Poi ti posto una foto...Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao Davide... la buona notizia è che non ho ancora avuto il tempo di fare nulla....[emoji12]Ho questa sera o domani sera ci provo.. ieri mi sono arrivati anche gli smoother. Poi ti posto una foto...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk... O stasera.... era quello che volevo scrivere...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Ciao Davide, ho controllato la posizione dei file.. e sembra corretta. Anche ricaricando nuovamente la cartella di Marlin e lanciando la compilazione mi da altri errori. ora visto che di programmazione non so nulla mi viene da pensare di non aver installato Atom correttamente? Conviene disinstallare tutto e re installare e ripartire da zero? oggi mi sono arrivati anche gli smoother... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 13 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2019 1 ora fa, matteor74 dice: ora visto che di programmazione non so nulla mi viene da pensare di non aver installato Atom correttamente? Conviene disinstallare tutto e re installare e ripartire da zero? Sarebbe strano, ma puoi provare... Posta gli errori che cerchiamo di capire da cosa possono dipendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Ciao, ho rifatto tutto da zero. Per cercare di capire dove sbaglio ho fatto due screenshot delle modifiche che ho fatto ai file: sto seguendo un video tutorial in inglese (anche se non lo mastico molto) sulla skr e marlin 2.0. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 13 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Se mi linki il video posso cercare di tradurti i passaggi più ostici... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteor74 Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 non me lo lascia postare il link. Se cerchi su youtube: skr 1.3 comprensive guide: 32 bit 3d printing Ti allego anche le schermate d'errore di Atom. Io vorrei mettere il firmware sull'sd e poi aggiornare la scheda da li.. Non vorrei che mi faccia settare delle seriale e cerchi la scheda. Grazi per l'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.