AlexPA Inviato 30 Maggio 2019 Inviato 30 Maggio 2019 Qual è la riga di comando da modificare nel firmware per modificare lo step delle barre trapezie T8 con passo 2? Si può modificare da Repetier o Simplify, e in quale parte del firmware? Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita
iLMario Inviato 30 Maggio 2019 Inviato 30 Maggio 2019 M92 Z seguito dal valore del nuovo step, ad esempio: M92 Z400 1 Cita
jagger75 Inviato 30 Maggio 2019 Inviato 30 Maggio 2019 poi pero salva con m500 e si lo puoi fare da riga di comando di repetier se vuoi o da lcd per me fai prima Cita
AlexPA Inviato 30 Maggio 2019 Autore Inviato 30 Maggio 2019 3 ore fa, jagger75 dice: poi pero salva con m500 e si lo puoi fare da riga di comando di repetier se vuoi o da lcd per me fai prima Quindi da LCD posso anche salvare? Ho una Prusa i3 Pro B, sai qual è la procedura? Cita
iLMario Inviato 30 Maggio 2019 Inviato 30 Maggio 2019 44 minuti fa, AlexPA dice: Quindi da LCD posso anche salvare? Ho una Prusa i3 Pro B, sai qual è la procedura? A memoria: configuration -> store settings 1 Cita
AlexPA Inviato 30 Maggio 2019 Autore Inviato 30 Maggio 2019 27 minuti fa, iLMario dice: A memoria: configuration -> store settings Va bene, guardo meglio. Grazie Cita
jagger75 Inviato 31 Maggio 2019 Inviato 31 Maggio 2019 cambi il valore e poi fai salva in eprom dovrebbe fare un suono tipo bip è salvato se fa un biiiiiiiip non ti salva come a me percio rifai da repetier che non sbagli mai cmq provaci anche per prendere la mano con lcd a no scusa salva in eprom è per la mia geeetech penso che sulla prusa ci sia una nominazione del genere presumo Cita
AlexPA Inviato 31 Maggio 2019 Autore Inviato 31 Maggio 2019 4 ore fa, jagger75 dice: cambi il valore e poi fai salva in eprom dovrebbe fare un suono tipo bip è salvato se fa un biiiiiiiip non ti salva come a me percio rifai da repetier che non sbagli mai cmq provaci anche per prendere la mano con lcd a no scusa salva in eprom è per la mia geeetech penso che sulla prusa ci sia una nominazione del genere presumo Va bene, grazie. Quando domani tornerò a casa, proverò a modificare i valori di step da LCD o da Repetier Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.