Mirpanta Inviato 1 Giugno 2019 Autore Inviato 1 Giugno 2019 17 ore fa, FoNzY dice: troppo veloce? velocita'? Cita
FoNzY Inviato 1 Giugno 2019 Inviato 1 Giugno 2019 le velocita' sono ottime....... zhop lo hai impostato? ventola, raffredda bene? tempratura? materiale? ritrazione? Cita
Mirpanta Inviato 2 Giugno 2019 Autore Inviato 2 Giugno 2019 16 ore fa, FoNzY dice: le velocita' sono ottime....... zhop lo hai impostato? ventola, raffredda bene? tempratura? materiale? ritrazione? ecco i miei parametri....dimmi dove sbaglio...grazie Cita
marcottt Inviato 2 Giugno 2019 Inviato 2 Giugno 2019 io non ci vedo nulla di particolare, forse estrusione 88% è un po' basso ma se è frutto di verifica precisa ok. magari la temperatura 190° per me è un po' bassa ma potrebbe essere anche che la mia stampante predilige temperature generalmente più alte. Cita
Mirpanta Inviato 2 Giugno 2019 Autore Inviato 2 Giugno 2019 3 minuti fa, Marcottt dice: io non ci vedo nulla di particolare, forse estrusione 88% è un po' basso ma se è frutto di verifica precisa ok. magari la temperatura 190° per me è un po' bassa ma potrebbe essere anche che la mia stampante predilige temperature generalmente più alte. Io come stampante ho un Anycubic I3 Mega S. Per 0.88 nn sono ancora riuscito a fare i calcoli corretti...non so neppure come fare con questa stampante. Per i 190° di temperatura la posso impostare a 210#. Dici per il PLA sia meglio? Cita
marcottt Inviato 2 Giugno 2019 Inviato 2 Giugno 2019 Beh se estrusore non lo hai calcolato io metterei il valore standard 100% tanto per iniziare.La temperatura per la mia 190 è un po' poco.. Dovresti fare una temp tower Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkE comunque farei anche la taratura estrusore.Ci sono diversi video anche su YouTube anche in italiano, inizia con quelli di help3d Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Mirpanta Inviato 3 Giugno 2019 Autore Inviato 3 Giugno 2019 20 ore fa, Marcottt dice: Beh se estrusore non lo hai calcolato io metterei il valore standard 100% tanto per iniziare. La temperatura per la mia 190 è un po' poco.. Dovresti fare una temp tower Anycubic kossel linear plus, Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk E comunque farei anche la taratura estrusore. Ci sono diversi video anche su YouTube anche in italiano, inizia con quelli di help3d Anycubic kossel linear plus, Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Per valore estrusore ho messo secondo alcuni calcoli e stampe fatte il valore di 0,88 per la temperatura vedo di impostare 210 per la taratura estrusore che valore sarebbe da cambiare nelle vistate che ho postato? Cita
jagger75 Inviato 3 Giugno 2019 Inviato 3 Giugno 2019 taratura estrusore =step/mm estrusione https://www.stampa3d-forum.it/flusso-di-stampa-guida-calibrazione/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.