Vai al contenuto

Anycubic i3 mega-s E Simplify 3D problemi di qualità

Messaggi raccomandati

io non ci vedo nulla di particolare, forse estrusione 88% è un po' basso ma se è frutto di verifica precisa ok.
magari la temperatura 190°  per me è un po' bassa ma potrebbe essere anche che la mia stampante predilige temperature generalmente più alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marcottt dice:

io non ci vedo nulla di particolare, forse estrusione 88% è un po' basso ma se è frutto di verifica precisa ok.
magari la temperatura 190°  per me è un po' bassa ma potrebbe essere anche che la mia stampante predilige temperature generalmente più alte.

Io come stampante ho un Anycubic I3 Mega S.

Per 0.88 nn sono ancora riuscito a fare i calcoli corretti...non so neppure come fare con questa stampante.

Per i 190° di temperatura la posso impostare a 210#. Dici per il PLA sia meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se estrusore non lo hai calcolato io metterei il valore standard 100% tanto per iniziare.
La temperatura per la mia 190 è un po' poco.. Dovresti fare una temp tower

Anycubic kossel linear plus,
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E comunque farei anche la taratura estrusore.
Ci sono diversi video anche su YouTube anche in italiano, inizia con quelli di help3d

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Marcottt dice:

Beh se estrusore non lo hai calcolato io metterei il valore standard 100% tanto per iniziare.
La temperatura per la mia 190 è un po' poco.. Dovresti fare una temp tower

E comunque farei anche la taratura estrusore.
Ci sono diversi video anche su YouTube anche in italiano, inizia con quelli di help3d

Per valore estrusore ho messo secondo alcuni calcoli e stampe fatte il valore di 0,88

per la temperatura vedo di impostare 210

per la taratura estrusore che valore sarebbe da cambiare nelle vistate che ho postato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...