Mirpanta Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Mi spiegate come mai? Solo sui vasi...😔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 troppo veloce? velocita'? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirpanta Inviato 1 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2019 17 ore fa, FoNzY dice: troppo veloce? velocita'? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 le velocita' sono ottime....... zhop lo hai impostato? ventola, raffredda bene? tempratura? materiale? ritrazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirpanta Inviato 2 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2019 16 ore fa, FoNzY dice: le velocita' sono ottime....... zhop lo hai impostato? ventola, raffredda bene? tempratura? materiale? ritrazione? ecco i miei parametri....dimmi dove sbaglio...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 io non ci vedo nulla di particolare, forse estrusione 88% è un po' basso ma se è frutto di verifica precisa ok. magari la temperatura 190° per me è un po' bassa ma potrebbe essere anche che la mia stampante predilige temperature generalmente più alte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirpanta Inviato 2 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2019 3 minuti fa, Marcottt dice: io non ci vedo nulla di particolare, forse estrusione 88% è un po' basso ma se è frutto di verifica precisa ok. magari la temperatura 190° per me è un po' bassa ma potrebbe essere anche che la mia stampante predilige temperature generalmente più alte. Io come stampante ho un Anycubic I3 Mega S. Per 0.88 nn sono ancora riuscito a fare i calcoli corretti...non so neppure come fare con questa stampante. Per i 190° di temperatura la posso impostare a 210#. Dici per il PLA sia meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Beh se estrusore non lo hai calcolato io metterei il valore standard 100% tanto per iniziare.La temperatura per la mia 190 è un po' poco.. Dovresti fare una temp tower Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkE comunque farei anche la taratura estrusore.Ci sono diversi video anche su YouTube anche in italiano, inizia con quelli di help3d Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirpanta Inviato 3 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2019 20 ore fa, Marcottt dice: Beh se estrusore non lo hai calcolato io metterei il valore standard 100% tanto per iniziare. La temperatura per la mia 190 è un po' poco.. Dovresti fare una temp tower Anycubic kossel linear plus, Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk E comunque farei anche la taratura estrusore. Ci sono diversi video anche su YouTube anche in italiano, inizia con quelli di help3d Anycubic kossel linear plus, Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Per valore estrusore ho messo secondo alcuni calcoli e stampe fatte il valore di 0,88 per la temperatura vedo di impostare 210 per la taratura estrusore che valore sarebbe da cambiare nelle vistate che ho postato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 taratura estrusore =step/mm estrusione https://www.stampa3d-forum.it/flusso-di-stampa-guida-calibrazione/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.