Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io invece non montero il sensore di livellamento, preferisco tarare per ogni stampa il piano a mano, ormai ci metto 2 min. Sinceramente non mi piace che debba lavorare l'asse z per compensare la planarita non perfetta. 

Cioè con stampe con tanti supporti, attivando lo z/hop,  più gli spostamenti dovuti al sensore per me in termini di qualità si peggiora.

• 5 anni dopo...
Inviato

Si ci avevo già pensato da molto tempo ma la mia veccia Kobra Neo già l' aveva il sensore di prossimità. Ma sulla Ender3 Pro che ho trovato usata e devo aspettare che mi venga consegnata, lì non cè. Sulla scheda di controllo esiste un punto di controllo o semplicemente un finecorsa Z? Prelevare il segnale PWM dal finecorsa Z!!! poi ho visto il disegno d4el posizionamento sensore e ugello che è diverso dall' impostazione della Kobra. Il supporto da stampare per sostenere il sensore va bene anche per altre stampanti o solo per la vostra Anet? Grazie mille.

Inviato
10 ore fa, Pierpa76 ha scritto:

Si ci avevo già pensato da molto tempo ma la mia veccia Kobra Neo già l' aveva il sensore di prossimità. Ma sulla Ender3 Pro che ho trovato usata e devo aspettare che mi venga consegnata, lì non cè. Sulla scheda di controllo esiste un punto di controllo o semplicemente un finecorsa Z? Prelevare il segnale PWM dal finecorsa Z!!! poi ho visto il disegno d4el posizionamento sensore e ugello che è diverso dall' impostazione della Kobra. Il supporto da stampare per sostenere il sensore va bene anche per altre stampanti o solo per la vostra Anet? Grazie mille.

questa è una discussione vecchia di 4 anni, meglio se ne apri una tua e spieghi per bene cosa vuoi fare ed ottenere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...