ffabrizioluga Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Ciao uso repetier host con curaengine come imposto infill 100% ? ho provato diversi posti ma non cambia nulla saluti ffabrizioluga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Cita ho provato diversi posti ma non cambia nulla quali posti hai provato?hai provato incucina?in bagno? e al garage? haha scherzo battutaccia 😉 guarda dove è il mio puntatore 😉 cmq scusa per curiosità a che ti serve un infill 100% se ti puo essere utile ci sono dei motivi di infill che sono molto resistenti anche a 30% se ti serve durezza lo dico per non sprecare filamento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ffabrizioluga Inviato 3 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2019 era li che mi guardava i miei parametri di velocita sono 80-35-40 ho notato che i tuoi sono piu bassi devo diminuire adesso provo graduatamente a salire con la percentuale ti ringrazio tanto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Cosa ti serve infill 100%?Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ffabrizioluga Inviato 3 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2019 sto stampando dei pezzi per la pista delle macchinine elettriche della carrera nelle curve si possono applicare delle protezioni guardrail per non uscire di strada praticamente la macchina si appoggia all esterno e fa la curva ad una velocita superiore. se interessa posso allegare il file la parte che si incastra con il binario è troppo delicata , proprio in questo momento sto facendo una prova al 40% di infill per vedere se cosi non si rompe è anche possibile che sia disegnato non correttamente GuardRail_Leader_Right.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Ok vedi che su YouTube c'è un video che suggerisce il migliore rapporto infill e perimetri se non erro fa parecchio i perimetri più che infill 100Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gargamella Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Ti consiglio di usare slic3r prusa edition e guardarti il video fatto molto bene che trovi su YouTube sull'infill variabile.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Confermo, se metti 5 o 6 o 7 perimetri e magari 30-40% di infill viene fuori un pezzo duro come la roccia 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ffabrizioluga Inviato 8 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Grazie ho proprio fatto cosi ho aumentato il perimetro infill 30 % risultato perfetto quello che volevo vi ringrazio tutti saluti fabrizioluga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.