Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/01/2020 at 14:10, Tomto ha scritto:

@iLMario quando pensi di terminarla? 😉

Expand  

Boh, settembre 😄

Mi manca da collegare le due ventole (devo andare a comprare i jst precrimpati per giuntare i cavi, il cavo della ventola altrimenti non mi entra nel connettore, essendo da 0.75) e prolungare l'endstop X

1 ora di lavoro, ma non posso mettermi a crimpare, tagliare cavi, giuntare etc etc con i bimbi in casa, sopratutto se devo usare i termorestringenti colorati, appena li vedono impazziscono 😄 😄 😄 😄

Inviato

Sapete dirmi dove trovare dei connettore JST a due pin (col doppio dentino, quelli delle ventole per intenderci) già crimpati (quelli con lo spezzone di cavo nero e rosso)

Diversamente dovrei fare doppia giunta, non ho voglia.......

Inviato

Piccolo progresso: cavo endstop X giuntato e messo in posizione. Cavo ventilatore stampa giuntato e messo in posizione. Mi manca da crimpare il cavo del motore (a meno che non si trovi un cavo già fatto a 4 pin da ambo i lati e non a 6) e il cavo della ventola hotend (non ho il connettore)

• Like 1
Inviato
  Il 18/01/2020 at 09:45, Tomto ha scritto:

Dai che manca poco 😉

Expand  

In realtà, l'ho finita, prima. Ho attaccato tutto, ventole, motore estrusore ed endstop.

Ad essere pignoli devo attaccare lo stepdown per il Raspberry ma se non altro la stampante ora è completa

Devo passare i cavi nelle canaline posteriori e fare le regolazioni, il bed mi dà problemi, si sregola anche senza usarlo.

Foto fatta di fretta per provare solo i coperchi delle canale, dovrò ovviamente mettere al loro posto i cavi spenzoloni

MVIMG_20200118_104442.jpg

• Like 3
Inviato
  Il 18/01/2020 at 12:51, iLMario ha scritto:

In realtà, l'ho finita, prima. Ho attaccato tutto, ventole, motore estrusore ed endstop.

Ad essere pignoli devo attaccare lo stepdown per il Raspberry ma se non altro la stampante ora è completa

Devo passare i cavi nelle canaline posteriori e fare le regolazioni, il bed mi dà problemi, si sregola anche senza usarlo.

Foto fatta di fretta per provare solo i coperchi delle canale, dovrò ovviamente mettere al loro posto i cavi spenzoloni

MVIMG_20200118_104442.jpg

Expand  

Bellissimo lavoro!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...