Joker78 Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Si si l'effetto salmone non dipende da E però avevo visto tempo fa una comparazione, con motore a vuoto dove facevano notare come gli allegro e gli 8825 durante la rotazione del perno del motore facciano delle micro soste, non girano fluidamente, cioè più girano piano e più si nota il difetto. Qui in questo video viene spiegato, credo che qualche noia la possa comportare anche su E https://youtu.be/bMbbTnNFPyw Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Beh ma gli scatti sono "normali" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Conversione a Direct quasi finita 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 22 minuti fa, iLMario dice: Conversione a Direct quasi finita Molto bella, belle le 3 ventole per dissipare il calore, ora vai a bomba con un bel po di tipi di filamenti.🔝👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 33 minuti fa, iLMario dice: Conversione a Direct quasi finita Sono curioso di vedere il risultato in stampa😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 12 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Il 11/6/2020 at 21:06, Tomto dice: Sono curioso di vedere il risultato in stampa😉 Ho rotto il termistore, ci metterò un po Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 12 Giugno 2020 Condividi Inviato 12 Giugno 2020 1 ora fa, iLMario dice: Ho rotto il termistore, ci metterò un po aspetteremo🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 😤 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Up. Funziona sempre la stampante? Ne approfitto per comunicare a @iLMario che siccome sono in fondo un masochista, ho appena ordinato i pezzi per la BLV Cube, che prenderà il posto della cartesiana. Aprirò apposita discussione quando mi arriverà il tutto (45gg almeno), chiedo già dispensa ai moderatori per il cristonaggio libero 🙂 Spero di chiudere il tutto per inizio 2021 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 5 ore fa, invernomuto dice: Up. Funziona sempre la stampante? Ne approfitto per comunicare a @iLMario che siccome sono in fondo un masochista, ho appena ordinato i pezzi per la BLV Cube, che prenderà il posto della cartesiana. Aprirò apposita discussione quando mi arriverà il tutto (45gg almeno), chiedo già dispensa ai moderatori per il cristonaggio libero 🙂 Spero di chiudere il tutto per inizio 2021 🙂 la dispensa è....... dispensata 😄 😄 😄 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.