iLMario Inviato 2 Agosto 2019 Autore Inviato 2 Agosto 2019 Eggiá. Devo inventarmi qualcosa altrimenti devo ristampare i due pezzi (tipo 8 ore) Cita
Joker78 Inviato 2 Agosto 2019 Inviato 2 Agosto 2019 25 minuti fa, iLMario dice: Eggiá. Devo inventarmi qualcosa altrimenti devo ristampare i due pezzi (tipo 8 ore) Alla fine penso sia la via più breve è sicura. Cita
iLMario Inviato 3 Agosto 2019 Autore Inviato 3 Agosto 2019 Non so come togliere sta vite Ristampare tutto sinceramente mi scoccia Cita
Davide87 Inviato 3 Agosto 2019 Inviato 3 Agosto 2019 La butto lì.. non hai/riesci a procurarti senza impazzire una punta da trapano sinistrorsa? Cita
iLMario Inviato 3 Agosto 2019 Autore Inviato 3 Agosto 2019 2 ore fa, Davide87 dice: La butto lì.. non hai/riesci a procurarti senza impazzire una punta da trapano sinistrorsa? Sinistrorsa? Per fare? Comunque ho spaccato tutto ed ho rimesso in stampa Cita
Davide87 Inviato 3 Agosto 2019 Inviato 3 Agosto 2019 Forando la testa della vite spanata con una punta sinistrorsa, se sei fortunato la allenti mentre fori e con una pinza finisci di svitarla, altrimenti nel foro che hai fatto infili la pinza con i becchi sottili o incastri un po' una brugola e sviti... Servirebbe un estrattore vero e proprio, ma in realtà si usa quando la vite è bloccata, non semplicemente spanata... Il problema di usare una punta normale e che avviti mentre fori... Cita
iLMario Inviato 3 Agosto 2019 Autore Inviato 3 Agosto 2019 Infilare la pinza è impensabile, è una vite da 3, la testa è piccolissima, non una vite da 5 o 6 minimo Cita
Joker78 Inviato 3 Agosto 2019 Inviato 3 Agosto 2019 10 minuti fa, iLMario dice: Display operativo Io mi ci sto trovando bene. 1 Cita
iLMario Inviato 3 Agosto 2019 Autore Inviato 3 Agosto 2019 Adesso, Joker78 dice: Io mi ci sto trovando bene. Con il 12864? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.