iLMario Inviato 2 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Eggiá. Devo inventarmi qualcosa altrimenti devo ristampare i due pezzi (tipo 8 ore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 25 minuti fa, iLMario dice: Eggiá. Devo inventarmi qualcosa altrimenti devo ristampare i due pezzi (tipo 8 ore) Alla fine penso sia la via più breve è sicura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Non so come togliere sta vite Ristampare tutto sinceramente mi scoccia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 La butto lì.. non hai/riesci a procurarti senza impazzire una punta da trapano sinistrorsa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2019 2 ore fa, Davide87 dice: La butto lì.. non hai/riesci a procurarti senza impazzire una punta da trapano sinistrorsa? Sinistrorsa? Per fare? Comunque ho spaccato tutto ed ho rimesso in stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Forando la testa della vite spanata con una punta sinistrorsa, se sei fortunato la allenti mentre fori e con una pinza finisci di svitarla, altrimenti nel foro che hai fatto infili la pinza con i becchi sottili o incastri un po' una brugola e sviti... Servirebbe un estrattore vero e proprio, ma in realtà si usa quando la vite è bloccata, non semplicemente spanata... Il problema di usare una punta normale e che avviti mentre fori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Infilare la pinza è impensabile, è una vite da 3, la testa è piccolissima, non una vite da 5 o 6 minimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Display operativo 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 10 minuti fa, iLMario dice: Display operativo Io mi ci sto trovando bene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Adesso, Joker78 dice: Io mi ci sto trovando bene. Con il 12864? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.