Joker78 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Come ha che pro? Il vetro ceramico è altamente conducente di calore, magari una lastra da 5mm son sicuro che non flette, ha quel punto perché metterci sotto un piano di alluminio? Perché non attaccare la resistenza direttamente al vetro? Nelle cucine ha induzione dovrebbe funzionare così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2019 11 minuti fa, Joker78 dice: Come ha che pro? Il vetro ceramico è altamente conducente di calore, magari una lastra da 5mm son sicuro che non flette, ha quel punto perché metterci sotto un piano di alluminio? Perché non attaccare la resistenza direttamente al vetro? Nelle cucine ha induzione dovrebbe funzionare così. Perché poi non lo togli più. Il vetro è comodo perché lo rimpiazzi facile, lo smonti, lo lavi etc etc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Perché poi non lo togli più. Il vetro è comodo perché lo rimpiazzi facile, lo smonti, lo lavi etc etc Si questo è vero andrebbe pulito senza smontarlo, però mi piacerebbe provarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2019 2 ore fa, Joker78 dice: Si questo è vero andrebbe pulito senza smontarlo, però mi piacerebbe provarlo. Io proverò una lastra di FR4 (vetronite, stesso materiale zortrax). La ordino insieme al lastrone di alluminio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Adesso, iLMario dice: Io proverò una lastra di FR4 (stesso materiale zortrax). La ordino insieme al lastrone di alluminio Don curioso di vederlo montato 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Adesso, Joker78 dice: Don curioso di vederlo montato 😁 Poco fa ho preso un 330x330x10 di MDF, se vuoi ti faccio vedere quello. Il bed vero tarderà, l'MDF lo uso per fare delle prove di movimento e, volendo, stampare PLA senza riscaldamento (il riscaldatore in silicone arriverà a fine agosto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 10 minuti fa, iLMario dice: Poco fa ho preso un 330x330x10 di MDF, se vuoi ti faccio vedere quello. Il bed vero tarderà, l'MDF lo uso per fare delle prove di movimento e, volendo, stampare PLA senza riscaldamento (il riscaldatore in silicone arriverà a fine agosto) Ormai mi sono abituato ha tomto posso aspettare anche 4 anni 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 13 minuti fa, iLMario dice: Io proverò una lastra di FR4 (vetronite, stesso materiale zortrax). La ordino insieme al lastrone di alluminio hai un link ? questa sembra interessante......anche se mi incuriosisce il pei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2019 11 minuti fa, Tomto dice: hai un link ? questa sembra interessante......anche se mi incuriosisce il pei https://www.landwehr3d.de/shop/dauerdruckplatte/ddp-fr4-2mm non è microforata come zortrax, ma la vetronite è ruvida di suo, dubito venga lisciata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Dunque, smonta di qua, monta di la, uograda questo, upgrada quello, mi ritrovo con alimentatore, scheda , driver, LCD, rails, hotend in esubero 🙂 potrei costruire una delta........... 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.