Tomto Inviato 11 Agosto 2019 Condividi Inviato 11 Agosto 2019 Il 10/8/2019 at 19:08, iLMario dice: Dunque, smonta di qua, monta di la, uograda questo, upgrada quello, mi ritrovo con alimentatore, scheda , driver, LCD, rails, hotend in esubero 🙂 potrei costruire una delta........... 🙂 .......poi sono io quello che tergiversa 😂😂😂.......falla insieme alla blv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2019 7 minuti fa, Tomto dice: .......poi sono io quello che tergiversa 😂😂😂.......falla insieme alla blv Ma stai scherzando? Mi sbattono fuori casa. Però la delta ha fascino ........... Poi mi frenano le guide, le odio. Troppo costose e scadenti le cinesi . C'è qualche progetto valido con barre lisce , giusto per dare una occhiata? Ah, comunque ho due problemi con la BLV: i cavi del display non arrivano alla scheda. Per il 12864 ho già ordinato cavi da 2 metri , ma per la lerdge non li trovo . Ho un ordine un cavo da 1 metro ma credo mi serva almeno 1.5m e all'infuori di AliExpress non trovo nulla. Arriverà la scheda molto prima del cavo, nel caso ordinassi in Cina. Idee? È un 36 pin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Una volta nei negozi di elettronica il cavo flat lo vendevano al metro insieme ai connettori a pressione Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 18 ore fa, marcottt dice: Una volta nei negozi di elettronica il cavo flat lo vendevano al metro insieme ai connettori a pressione Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Se non è chiuso per ferie, domani vado nel negozio vicino all'ufficio Nel caso lo avesse, costerà 20-30 euro, non scherzo, sta a vedere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 13 Agosto 2019 Condividi Inviato 13 Agosto 2019 dice il saggio: "una pietra che rotola non raccoglie mai sugo " 🙂 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Tr8*2 (e non le classiche Tr8*8) montate. Beh la differenza è notevole, in positivo. A parte i 1600 step/mm invece dei 400, ma chi va piano va sano e va lontano, il bed è stabile e non cade, riesco a togliere la squadra che usavo come puntello. Una sola barra riesce a tenere su il bed provvisorio usato come piano da lavoro (MDF 3mm più un sacco di cianfrusaglie messe sopra, più l'avvitatore) . Figuriamoci due.... Ho messo anche i reggispinta su Z, meglio non fare scaricare 3-4kg di bed sull'albero motore (o meglio, sul mozzo o qualunque cosa ci sia all'interno) Sono comunque molto, molto, molto indietro. Ho problemi con l'elettronica, non so come organizzare il pannello per evitare una spaghettata ed allo stesso tempo evitare di fare 1000 buchi inutilmente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Il bed è arrivato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 21 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2019 20 ore fa, Tomto dice: Il bed è arrivato? No perché per praticità alla fine l'ho ordinato da un'altro che però ha la fresa KO e con il Ferragosto di mezzo non ha il ricambio Credo torni operativo questa settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Di qualche giorno fa... Adesso è molto più piena, non ho più spazio 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 12 ore fa, iLMario dice: Adesso è molto più piena, non ho più spazio Build molto "pulita" e molto bella, bel risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.