iLMario Inviato 26 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2019 1 ora fa, invernomuto dice: Build molto "pulita" e molto bella, bel risultato. Beh, certo, manca la metà della roba nella foto. Adesso è molto più piena. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Il 25/8/2019 at 22:44, iLMario dice: Di qualche giorno fa... Adesso è molto più piena, non ho più spazio Vedo bei passi avanti😃 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 come procede ? spero bene ...novità?😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2019 41 minuti fa, Tomto dice: come procede ? spero bene ...novità?😃 Non procede, la mia stampante stampa un giorno sì e 3 mesi no, mi mancano dei pezzi per poter montare la BLV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 😓😭 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 6 minuti fa, iLMario dice: Non procede, la mia stampante stampa un giorno sì e 3 mesi no, mi mancano dei pezzi per poter montare la BLV azz...questa è sfiga!!! Che problemi ha adesso la A 20? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Allora le ferie ci hanno fatto male a tutti stiamo tutti fermi ahah però dai è un peccato hai quasi finito Che pezzi ti mancano? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Mi manca qualche pezzo per l'hotend e il supporto endstop Y. Tutto da stampare ovviamente Ho quasi finito l'assemblaggio, ho già montato tutta l'elettronica e fatto prove di accensione 1 ora fa, Tomto dice: azz...questa è sfiga!!! Che problemi ha adesso la A 20? Si intasa l'hotend, da quando ho messo gola e nozzle originali, ho avuto solo problemi Domani provo una gola cinese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 12 minuti fa, iLMario dice: Si intasa l'hotend, da quando ho messo gola e nozzle originali, ho avuto solo problemi Domani provo una gola cinese Quella con il ptfe? ...alla fine basta che riesci a portare a termine le stampe poi si può cominciare a ragionare sul perché la gola originale non ha funzionato......Immagino che tu già hai una mezza idea al riguardo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2019 9 ore fa, Tomto dice: Quella con il ptfe? ...alla fine basta che riesci a portare a termine le stampe poi si può cominciare a ragionare sul perché la gola originale non ha funzionato......Immagino che tu già hai una mezza idea al riguardo.. No, sempre all metal. Non ho la minima idea del motivo, so solo che da quando l'ho messa, ho avuto solo problemi Comunque oggi mi arriva il tappetino in silicone a 220v per il bed Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.