Tomto Inviato 24 Settembre 2019 Condividi Inviato 24 Settembre 2019 Hai cambiato la gola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2019 7 minuti fa, Tomto dice: Hai cambiato la gola? No. Ho cambiato il tubo in PTFE. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 24 Settembre 2019 Condividi Inviato 24 Settembre 2019 Adesso, iLMario dice: No. Ho cambiato il tubo in PTFE. Va meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2019 4 minuti fa, Tomto dice: Va meglio? "Meglio" è un parolone. Stampa... Io non smetterò mai di avere problemi di estrusione. Incredibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 24 Settembre 2019 Condividi Inviato 24 Settembre 2019 2 ore fa, iLMario dice: "Meglio" è un parolone. Stampa... Io non smetterò mai di avere problemi di estrusione. Incredibile Vabbè ma almeno pensi di riuscire a stampare i pezzi per la blv? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2019 4 minuti fa, Tomto dice: Vabbè ma almeno pensi di riuscire a stampare i pezzi per la blv? Si, usando una bobina a pezzo, si 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 @iLMario sei riuscito a stampare i pezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2019 34 minuti fa, Tomto dice: @iLMario sei riuscito a stampare i pezzi? 1, si. 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 9 minuti fa, iLMario dice: 1, si. 🙂 Ok ..meglio così ....però ogni tanto aggiornaci....😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Ora fa il prezioso e non condivide più niente, non ha capito che noi vogliamo essere aggiornati ora per ora, tipo il segnale orario 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.