iLMario Inviato 28 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Non sto facendo progressi. Non ho tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Manda gli sto te li stampiamo noi e te li spedisco a Mali estremi... Basta che vediamo questa piccola in funzione così la copiamo 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2019 2 ore fa, jagger75 dice: basta che vediamo questa piccola in funzione così la copiamo Copia altro, non questa. Non la rifarei per nessun motivo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 ti senti affranto,ti senti debole ,forse anche vinto ma non dar retta a quelle vocine dentro di te,vogliono portarti al lato oscuro segui la forza 😎 dai scherzo un giorno questo bocciolo fiorirà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 29 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Certo ma montandola ti accorgi che ci sono scelte progettuali senza alcun senso logico se non quello di rendere il pezzo stampato più gradevole esteticamente a dispetto della funzionalità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 1 ora fa, iLMario dice: Certo ma montandola ti accorgi che ci sono scelte progettuali senza alcun senso logico se non quello di rendere il pezzo stampato più gradevole esteticamente a dispetto della funzionalità Questo è un problema che affligge molte stampanti 3d, ma nulla toglie che te la puoi migliorare dove serve, e poi Tomto che ci sta a fare? Lo vogliamo far lavorare il ragazzo o no? 😂 al limite se qualcosa non funziona possiamo sempre incolpare lui 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 2 ore fa, iLMario dice: Certo ma montandola ti accorgi che ci sono scelte progettuali senza alcun senso logico se non quello di rendere il pezzo stampato più gradevole esteticamente a dispetto della funzionalità ok ,ma da quello che ho capito devi stampare qualche pezzo e poi sei pronto per i primi test di stampa ....se qualcosa non va ...si modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 29 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2019 6 minuti fa, Tomto dice: ok ,ma da quello che ho capito devi stampare qualche pezzo e poi sei pronto per i primi test di stampa ....se qualcosa non va ...si modifica Si mi mancano alcuni pezzi da stampare, solo che mettere una vite a settimana (non scherzo) rende un po' più lento il tutto 🤣 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Il 29/9/2019 at 10:28, iLMario dice: Si mi mancano alcuni pezzi da stampare, solo che mettere una vite a settimana (non scherzo) rende un po' più lento il tutto 🤣 Sei riuscito ad aggiungere un ' altra vite ?😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Il 2/10/2019 at 10:15, Tomto dice: Sei riuscito ad aggiungere un ' altra vite ?😂 Ne ho aggiunte 4. Comunque è arrivato il bed da 10mm. Forse potevo prenderlo un pochino più sottile 🙂 adesso devo trovare il modo di fare 8 fori svasati senza rovinarlo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.