Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ti senti affranto,ti senti debole ,forse anche vinto

ma non dar retta a quelle vocine dentro di te,vogliono portarti al lato oscuro

segui la forza 😎

dai scherzo un giorno questo bocciolo fiorirà

Inviato

Certo ma montandola ti accorgi che ci sono scelte progettuali senza alcun senso logico se non quello di rendere il pezzo stampato più gradevole esteticamente a dispetto della funzionalità

Inviato
1 ora fa, iLMario dice:

Certo ma montandola ti accorgi che ci sono scelte progettuali senza alcun senso logico se non quello di rendere il pezzo stampato più gradevole esteticamente a dispetto della funzionalità

Questo è un problema che affligge molte stampanti 3d, ma nulla toglie che te la puoi migliorare dove serve, e poi Tomto che ci sta a fare? Lo vogliamo far lavorare il ragazzo o no? 😂 al limite se qualcosa non funziona possiamo sempre incolpare lui 🤣

• Like 2
Inviato
2 ore fa, iLMario dice:

ok ,ma  da quello che ho capito devi stampare qualche pezzo e poi sei pronto per i primi test di stampa ....se qualcosa non va ...si modifica

Inviato
6 minuti fa, Tomto dice:

ok ,ma  da quello che ho capito devi stampare qualche pezzo e poi sei pronto per i primi test di stampa ....se qualcosa non va ...si modifica

Si mi mancano alcuni pezzi da stampare, solo che mettere una vite a settimana (non scherzo) rende un po' più lento il tutto 🤣

• Like 3
Inviato
Il 29/9/2019 at 10:28, iLMario dice:

Si mi mancano alcuni pezzi da stampare, solo che mettere una vite a settimana (non scherzo) rende un po' più lento il tutto 🤣

Sei riuscito ad aggiungere un ' altra vite ?😂

• Haha 1
Inviato
Il 2/10/2019 at 10:15, Tomto dice:

Sei riuscito ad aggiungere un ' altra vite ?😂

Ne ho aggiunte 4.

Comunque è arrivato il bed da 10mm. Forse potevo prenderlo un pochino più sottile 🙂

adesso devo trovare il modo di fare 8 fori svasati senza rovinarlo

IMG_20191004_131529_484.jpg

IMG_20191004_131446_364.jpg

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...