jagger75 Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Mq vogliamo organizzare una spedizione a casa sua ? Male che vada rimediato una spaghettata almeno quella Cmq pera cronaca stronzo chi è venuto a Roma per il maker e non ha detto niente una braciata la facevamo qua da me 😁😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Tutti a pensare male... Non riuscivo ad accedere dal telefono Ho messo ben DUE viti ed attaccato la catena portacavi su X, solo da un lato, perché per l'altro sono necessarie ulteriori due viti e quindi passerà del tempo.... 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Tutti a pensare male... Non riuscivo ad accedere dal telefono Ho messo ben DUE viti ed attaccato la catena portacavi su X, solo da un lato, perché per l'altro sono necessarie ulteriori due viti e quindi passerà del tempo.... E' RISORTO....E L'HA FATTO PER NOI !!!! 😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Domani stampo un pezzettino, quello dove attaccare, con due viti, l'altra parte della catena 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Ecco, per questa settimana ho fatto. Altre due viti e la catena 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Ma l hai stampata la catena o comperata? Cmq hai fatto bene a mettere la catena ...almeno non te la rubano se la leghi ad un palo 😁😁🤣 Cmq hai fatto bene a mettere la catena ...almeno non te la rubano se la leghi ad un palo 😁😁🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 L'ho comprata, la catena è una di quelle cose che secondo me non ha senso stampare. Costa pochi euro su Amazon ed arriva in un giorno, invece di mettersi lì a bestemmiare per stampare mille-mila maglie, i fermi etc etc E poi la uso come antifurto, la lego alla gamba della scrivania 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 1 ora fa, iLMario dice: L'ho comprata, la catena è una di quelle cose che secondo me non ha senso stampare Io per la mia le ho stampate... ☹️☹️ In effetti è un po' una menata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 12 ore fa, Davide87 dice: Io per la mia le ho stampate... ☹️☹️ In effetti è un po' una menata... A che pro, tolto lo sfizio personale? Costano 7-8 euro.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 15 minuti fa, iLMario dice: A che pro, tolto lo sfizio personale? Costano 7-8 euro.... Sinceramente non ho controllato prima su internet pensando che non fossero così semplici da reperire, come fai giustamente notare... E l'unico "vantaggio", visto anche il prezzo irrisorio, rimane proprio togliersi solo lo sfizio... Comunque non penso ci sia confronto in termini di robustezza, e quindi se mai si dovessero usurare quelle che ho su, tengo sicuramente presente l'acquisto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.